SERIE A - 21/04/2017

Pietropaoli non le manda a dire: "Sta per concludersi una stagione fallimentare"

Il patron del Real Rieti: "L'unica nota positiva è stata l'avventura in Uefa Cup, nella quale siamo andati davvero molto vicini ad un sogno contro una grandissima squadra. Le responsabilità per questa annata negativa me le prendo io, sono io il primo responsabile"

Ultima giornata di campionato contro il Futsal Isola, poi per il Real Rieti sarà tempo di riflessioni e decisioni. Su tutte la questione sede, solo in seguito si penserà al roster e allo staff tecnico. 

Patron Roberto Pietropaoli ripercorre la stagione amarantoceleste, che definisce: ”fallimentare, visto che siam fuori da tutte le fasi finali delle competizioni. L’unica nota positiva è stata l’avventura in Uefa Futsal Cup, nella quale siamo andati molto ma davvero molto vicini ad un sogno contro una grandissima squadra. Le responsabilità per questa annata negativa me le prendo io, perché sono a capo della società, e se vengono commessi degli errori sono io il primo responsabile. Quello che non va bene è pensare che quando si vince sia merito di allenatore e giocatori, mentre quando si perde sia sempre e solo colpa della società”.

Sul futuro del Real: ”Attualmente la situazione sul fronte Terni è ferma – continua il numero uno Pietropaoli -. Ho avuto vari colloqui con Basile, che ha fatto da tramite con le istituzioni, anche se, da parte loro, non ho mai ricevuto chiamate o inviti. Questo mi fa pensare che non ci sia il reale interesse di avere anche la Serie A maschile”.

 

 

Foto Rinaldi


altre notizie
17/10/2017
Il Real cade a Latina: al PalaBianchini primo ko esterno [...]
15/10/2017
Real Rieti all'esame Latina, Jesulito: "La chiave del [...]
14/10/2017
Trasferta in terra viterbese per l'Under 19 del Real [...]
09/10/2017
Real Rieti, Bellarte e Festuccia ospiti all'Università [...]
08/10/2017
Il Real Rieti fa "13": festival del gol contro la Ternana [...]
06/10/2017
Real Rieti, primo cin cin casalingo: l'IC Futsal si [...]
02/10/2017
Il Real Rieti intasca i primi tre punti: Hector e Jesulito [...]
>> LEGGI TUTTE