SERIE A - 17/07/2017

#futsalmercato, la conferma del Real Rieti: Jesulito veste amarantoceleste

Dopo l'annuncio del giocatore, arriva anche quello della società laziale che dà il benvenuto allo spagnolo classe '89, soprannominato "Il mago" in patria per le sue qualità tecniche. Nella stagione appena conclusa una semifinale scudetto e la finela di Copa del Rey

Il Real Rieti comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Jesus Solano Otero per la stagione 2017/2018. Classe 1989, giocatore di fama internazionale arriva dal Club Deportivo Xota Futbol Sala, dove ha disputato le ultime otto stagioni nella massima serie spagnola entrando nel giro nella nazionale maggiore. Soprannominato in patria” il Mago” viste le sue spiccate qualità tecniche, ricopre il ruolo di pivot ma allo stesso tempo può adattarsi anche nella posizione di laterale.

Talento cristallino e tanta esperienza già alle spalle ma anche grande fiuto del gol , Jesulito viaggia ad una media di 15 reti a stagione e nell’ultima annata è stato grande protagonista con la maglia della Xodisputando la semifinale scudetto contro l’Inter Movistar di Ricardinho ed uscendo sconfitto solo in finale nella Copa del Rey contro il Murcia. Una carriera da predestinato per Jesus che ha esordito con il Cadiz in Serie B all’eta di 17 anni, prima di fare il grande salto di qualità, approdando nella massima serie spagnola proprio al Deportivo Xota all’eta di 19 anni, dove ha siglato la sua prima rete all’esordio contro il Barcellona.

Tecnica, velocità ed esperienza sono caratteristiche che lo spagnolo da oggi in poi metterà a disposizione del Real Rieti. Benvenuto Jesulito.

Ufficio Stampa Real Rieti


altre notizie
18/11/2017
Real Rieti da applausi al PalaMalfatti: i vice campioni [...]
17/11/2017
Real Rieti, Nicolodi: "Lotteremo con tutti i nostri mezzi [...]
16/11/2017
Domani match clou al PalaMalfatti, il Real Rieti riceve i [...]
13/11/2017
Real Rieti a Perugia per il match inaugurale di Coppa [...]
12/11/2017
Altro stop per i baby amarantocelesti, Real Rieti ko ad Orte [...]
10/11/2017
Real Rieti verso Milano, Pereira: "Gara delicata, serve [...]
08/11/2017
Real Rieti, passo falso della Juniores: vince Il Ponte 10-5 [...]
>> LEGGI TUTTE