SERIE A - 10/12/2017

Real Rieti, Pietropaoli: "Bellarte? Resta, ma ora sono tutti sotto esame"

Il patron amarantoceleste conferma il tecnico pugliese ma invita tutte le componenti del club a fare un approfondito esame di coscienza: "Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, la Final Eight era un nostro obiettivo". Arriva Schininà?

Non usa espressamente la parola ”fallimento”, ma è chiaro che la delusione di Roberto Pietropaoli è tanta. Perchè la Final Eight era un obiettivo dichiarato del Real Rieti, perchè le premesse del precampionato erano tutt’altro e invece, al giro di boa, la squadra è fuori dalle finali di coppa e a -14 punti dalla vetta, con più partite perse che vinte. 

PIETROPAOLI - ”Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità - dichiara il patron amarantoceleste a Calcioa5Anteprima - il mister, i giocatori, noi come società che abbiamo evidentemente fatto scelte sbagliate a inizio stagione. Da adesso tutti sono sotto esame. Bellarte? Non è in discussione, la fiducia nei suoi confronti resta intatta ma è evidente che anche lui, adesso, dovrà cambiare qualcosa”.

Intanto si continua a lavorare sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, agli arrivi di Betao e Paulinho potrebbe presto aggiungersi quello di Schininà. Staremo a vedere.

(Foto Rinaldi)


altre notizie
18/12/2017
Real Rieti, esame #CoppaDivisione: contro l'Alma Juve [...]
15/12/2017
#futsalmercato, il Real Rieti saluta Hector: sfuma [...]
14/12/2017
Real Rieti alla riscossa, Corsini: "Ripartiamo subito, [...]
14/12/2017
Real Rieti, "ultimatum" Pietropaoli: "Adesso pretendiamo [...]
12/12/2017
#futsalmercato, rumors (ancora) smentiti: Sergio Romano [...]
12/12/2017
#futsalmercato, il Real Rieti pronto a calare il poker con [...]
11/12/2017
#futsalmercato, altro colpo del Real Rieti: ingaggiato [...]
>> LEGGI TUTTE