Il patron amarantoceleste conferma il tecnico pugliese ma invita tutte le componenti del club a fare un approfondito esame di coscienza: "Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, la Final Eight era un nostro obiettivo". Arriva Schininà?
Non usa espressamente la parola ”fallimento”, ma è chiaro che la delusione di Roberto Pietropaoli è tanta. Perchè la Final Eight era un obiettivo dichiarato del Real Rieti, perchè le premesse del precampionato erano tutt’altro e invece, al giro di boa, la squadra è fuori dalle finali di coppa e a -14 punti dalla vetta, con più partite perse che vinte.
PIETROPAOLI - ”Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità - dichiara il patron amarantoceleste a Calcioa5Anteprima - il mister, i giocatori, noi come società che abbiamo evidentemente fatto scelte sbagliate a inizio stagione. Da adesso tutti sono sotto esame. Bellarte? Non è in discussione, la fiducia nei suoi confronti resta intatta ma è evidente che anche lui, adesso, dovrà cambiare qualcosa”.
Intanto si continua a lavorare sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, agli arrivi di Betao e Paulinho potrebbe presto aggiungersi quello di Schininà. Staremo a vedere.
(Foto Rinaldi)