SERIE A2 - GIRONE C - 07/05/2018

Odissea, Delpizzo fa le cose per bene: "Tante proposte, valuterò con calma"

Anche per il centrale brasiliano è tempo di programmare il futuro, ma non c'è fretta: "Amo questo sport e ho ancora tanta voglia di giocare a buoni livelli. Dopo la bella esperienza di Rossano, sono alla ricerca di un altro progetto stimolante e coinvolgente"

Come per tutti i calcettisti ex Odissea 2000, anche per Marcus Delpizzo è tempo di decidere il suo prossimo futuro lontano da Rossano. Il centrale italo brasiliano è in cerca di progetti sportivi di un certo livello dove portare il suo enorme bagaglio di esperienza, senso tattico e tecnica cristallina e dare il suo contributo in una squadra che ha una certa ambizione. Le proposte non mancano e lui continua a valutarle scrupolosamente per essere sicuro di scegliere l’ambiente ideale sia sotto l’aspetto professionale sia familiare.

”Amo questo sport e ho ancora tanta voglia di giocare a buoni livelli – ha esordito il giocatore catarinense -. Dopo la bella esperienza vissuta a Rossano, sono alla ricerca di un altro progetto stimolante e coinvolgente. E’ vero, in questo periodo alcune società mi hanno contattato e le ringrazio per l’interessamento, ma voglio avere qualche altra settimana di tempo per valutare tutte le proposte per, poi – ha concluso Delpizzo - scegliere quella che reputo la più idonea per me e per la mia famiglia”.

Ufficio Stampa


altre notizie
02/05/2018
#futsalmercato, Scervino verso il Polistena: "Ciao Odissea, [>>]
30/04/2018
#futsalmercato, non solo Marigliano per Leo Moraes: "Tante [>>]
30/04/2018
Odissea, Sapinho volta pagina: "Sarei rimasto a vita, ora [>>]
26/04/2018
L'Odissea 2000 alza bandiera bianca, Marino: "Mollo [>>]
01/04/2018
Odissea, Sapinho: "Ai miei ragazzi posso fare solo [>>]
31/03/2018
Odissea, la finale playoff respinta dalla traversa: esulta [>>]
30/03/2018
Odissea, Segovia: "Per battere il Lido di Ostia servirà la [>>]
>> LEGGI TUTTE