SERIE A2 - 12/01/2018

Odissea 2000, Dentini: "Con la Virtus Noicattaro fondamentale l'approccio"

Il match winner di sabato scorso già in clima partita: "Le Final Four di coppa Italia sono un nostro obiettivo, ci proveremo con tutte le nostre forze. Cosa dovremo fare per vincere? Cercare di imporre i nostri ritmi e tenere alta la concentrazione"

Sabato dedicato al primo turno delle qualificazioni alla Final Four di Coppa Italia: per l’Odissea 2000 sfida casalinga, in gara unica, contro la Virtus Noicattaro. Per la squadra rossanese un primo ostacolo di grande levatura lungo il cammino delle finali della competizione nazionale poiché la formazione pugliese è data in grande forma come certificano i tre risultati utili consecutivi (un pareggio e due vittorie) e il quarto posto in classifica.

Si prospetta una gara intensa e combattuta, come ci ha detto il match-winner di sabato scorso contro il Lido, Francesco Dentini: ”Le Final Four sono un obiettivo al quale sia la società sia la squadra tengono tantissimo. Non sarà affatto facile raggiungerlo, ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Al primo turno affrontiamo una squadra che in campionato ci ha messo in grande difficoltà, una formazione che ha la sua forza nel collettivo, gioca un buon futsal e mette in campo tanta grinta. Ma anche noi siamo in un buon stato di forma sia atletico che mentale, abbiamo anche il vantaggio di giocare in casa, sarà importante approcciare bene alla gara, cercare di imporre i nostri ritmi di gioco e stare concentrati per l’intero arco dell’incontro. Solo così potremo riuscire a portare a casa la vittoria”.


altre notizie
07/05/2018
Odissea, Delpizzo fa le cose per bene: "Tante proposte, [...]
02/05/2018
#futsalmercato, Scervino verso il Polistena: "Ciao Odissea, [...]
30/04/2018
#futsalmercato, non solo Marigliano per Leo Moraes: "Tante [...]
30/04/2018
Odissea, Sapinho volta pagina: "Sarei rimasto a vita, ora [...]
26/04/2018
L'Odissea 2000 alza bandiera bianca, Marino: "Mollo [...]
01/04/2018
Odissea, Sapinho: "Ai miei ragazzi posso fare solo [...]
31/03/2018
Odissea, la finale playoff respinta dalla traversa: esulta [...]
>> LEGGI TUTTE