SERIE A2 - 13/02/2018

Odissea 2000, Sapinho: "Tutto liscio con il Sammichele, fatto il nostro dovere"

Il player-manager gialloblu: "Ora dobbiamo rivolgere il nostro pensiero alla sfida di mercoledì di Coppa contro il Meta, partita da dentro o fuori. Loro sono favoritissimi ma noi abbiamo l'obbligo di provarci e faremo di tutto per sovvertire il pronostico"

Prosegue spedita la marcia dell’Odissea 2000 che dopo lo stop con la Salinis, ha conquistato sei punti preziosissimi contro Virtus Noicattaro e Sammichele. Terzo posto blindato, ma mercoledì c’è la supersfida di Coppa Italia contro il Meta.

Il pensiero di coach Sapinho: ”Sabato è andato tutto liscio, abbiamo approcciato bene alla gara, senza cali di tensione e concentrazione e abbiamo fatto il nostro dovere di vincere la partita. Sappiamo benissimo che il Sammichele non è lo stesso affrontato all’andata poiché a dicembre hanno fatto tanti cambiamenti, ma i loro ragazzi si sono ben comportati dando tutto per la maglia. Voglio ringraziare la società pugliese per la bellissima accoglienza riservataci.

Ora dobbiamo rivolgere il nostro pensiero alla sfida di mercoledì di Coppa Italia contro il Meta, una partita da dentro o fuori. Loro sono favoritissimi perché, come stanno dimostrando, sono una grandissima squadra costruita per contendere la vittoria del campionato al Maritime, ma noi abbiamo l’obbligo di provarci e faremo di tutto per sovvertire il pronostico”.


altre notizie
07/05/2018
Odissea, Delpizzo fa le cose per bene: "Tante proposte, [...]
02/05/2018
#futsalmercato, Scervino verso il Polistena: "Ciao Odissea, [...]
30/04/2018
#futsalmercato, non solo Marigliano per Leo Moraes: "Tante [...]
30/04/2018
Odissea, Sapinho volta pagina: "Sarei rimasto a vita, ora [...]
26/04/2018
L'Odissea 2000 alza bandiera bianca, Marino: "Mollo [...]
01/04/2018
Odissea, Sapinho: "Ai miei ragazzi posso fare solo [...]
31/03/2018
Odissea, la finale playoff respinta dalla traversa: esulta [...]
>> LEGGI TUTTE