SERIE B - 24/01/2020

Difficile ma non impossibile: il Real Team Matera ci prova con la New Taranto

Esamone per i biancoazzurri attesi in casa della capolista dell'ex Bommino. I rossoblu vantano un ruolino di marcia impressionante: otto vittorie consecutive nelle ultime gare, con gli ultimi tre punti guadagnati a pochi secondi dalla fine sul campo del Parete

Esame difficile ma non impossibile per il Real Team che nel miglior momento della stagione affrontano la capolista New Taranto, appaiata in cima alla classifica in compagnia del Futsal Bernalda. I rossoblù dell’ex Angelo Bommino vantano un ruolino di marcia impressionante: otto vittorie consecutive nelle ultime gare, con gli ultimi tre punti guadagnati a pochi secondi dalla fine sul campo del Futsal Parete.

Grande entusiasmo anche in casa Real dopo la vittoria sull’Alma Salerno che ha permesso al sodalizio materano di compiere un grandissimo passo in avanti verso l’obiettivo salvezza. Il match di Taranto dirà molto sulle reali intenzioni dei ragazzi di Rondinone, che visti i brillanti risultati ottenuti negli ultimi due mesi si ritrovano a ridosso della zona play off. Sognare non costa nulla ma obbligatorio restare con i piedi ben piantati a terra: il ”Palacurtivecchi” di Taranto aspetta i falchi materani a porte aperte per un match che regalerà sicuramente tante emozioni. Calcio di inizio fissato come di consueto per le ore 16.


altre notizie
19/01/2020
Real Team, è una vittoria che vale doppio: con l'Alma [>>]
15/01/2020
Il Real Team riparte dall'Alma, Giannace: "Bisogna [>>]
16/12/2019
Real Team Matera, è festa. Dileo: "Guardiamo con fiducia [>>]
15/12/2019
Un derby incredibile: tre gol non bastano alla Futura, il [>>]
13/12/2019
Real Team, Dileo: "Con la mia ex Futura ho tante [>>]
12/12/2019
Real Team Matera alla ricerca della prima gioia casalinga: [>>]
08/12/2019
Real Team corsaro nel derby: Orsa al tappeto con quattro [>>]
>> LEGGI TUTTE