SERIE - 25/10/2016

Ridimensionamento a Matera, i calcettisti del Real Team sul #futsalmercato

L'annuncio arriva direttamente dalla Basilicata: alla base di tale decisione problemi economici legati al venir meno dello sponsor principale. Garantito il proseguo in campionato. Tra giovedì e venerdì una conferenza stampa chiarificatrice

Alcuni calcettisti del Real Team Matera si starebbero già guardando attorno in cerca di una nuova sistemazione. La Edil Legno Matera, che sino a questo momento ha racimolato un solo punto in campionato, subirà un ridimensionamento a causa del venir meno dello sponsor principale.

Diversi giocatori avrebbero dato la propria disponibilità a continuare, almeno fino a dicembre quando riapriranno i termini del mercato.

Le conferme arrivano direttamente dal presidente Taratufolo: ”Le indiscrezioni sono vere. Lo sponsor principale è venuto meno e questo ha creato grossi problemi. I calcettisti sono tutti sul mercato. Tra giovedì e venerdì organizzeremo una conferenza stampa per chiarire ed approfondire la situazione. La speranza è che qualche imprenditore locale decida di venirci incontro ed aiutarci ad uscire da questa situazione”.


altre notizie
07/12/2018
Real Team in visita al Bisignano, Paulinho: "Condizione [...]
28/11/2018
Il Real Team Matera cede in casa al Traforo Spadafora e [...]
28/11/2018
A Matera arriva il Traforo: Real Team a caccia della [...]
25/11/2018
Terzo ko stagionale per il Real Team Matera, lucani [...]
23/11/2018
Real Team di scena a Taranto: "Avversario ostico ma [...]
11/11/2018
Real Team Matera, un'altra grande vittoria: 9-1 al [...]
09/11/2018
Il Real Team Matera sfida il Guardia Perticara, De Luca: [...]
>> LEGGI TUTTE