SERIE B - 11/08/2018

Leo Panarella non si muove dal Real Team Matera: "Darò tutto per questa maglia"

I lucani strappano il sì dell'italo-brasiliano e chiudono il futsalmercato, salvo sorprese dell'ultimo minuto. Il pivot non vede l'ora: "Ci sono delle squadre molto ben attrezzate, ma sono sicuro che con la guida di mister Bommino daremo fili da torcere a tutti"

Ennesima conferma in casa Real Team Matera e mercato che potrebbe ora ritenersi chiuso, salvo sorprese dell’ultimo minuto e soprattutto offerte allettanti. Il sodalizio presieduto da Nico Taratufolo, anche per la stagione 2018-2019, potrà contare sulle prestazioni di Leo Panarella, pivot italo – brasiliano classe 1984, ormai in Italia, ed a Matera in particolare, da alcuni anni.

”Sono molto contento – dichiara il forte ed esperto atleta – di portare avanti la mia carriera calcettistica con questa società, che ormai ritengo la mia seconda famiglia. Sicuramente sarà un anno molto difficile per noi, ma posso garantire ai tifosi che l’impegno non mancherà mai. Ci sono delle squadre molto ben attrezzate, ma sono sicuro che, oltreché con il nostro impegno, con la guida di mister Bommino daremo fili da torcere a tutti. Non vedo l’ora di iniziare – poi conclude – questo campionato con il Real Team Matera: darò tutto per questa maglia!”.

Con la conferma di Panarella ha dunque preso forma la rosa in vista di un campionato che comincerà sabato 6 ottobre (i calendari saranno resi noti il 14 agosto). Sarà però la Coppa della Divisione a inaugurare la stagione sportiva 2018/19 del futsal italiano. Il primo turno è in programma sabato 22 settembre, ma la settimana precedente ci sarà una importante giornata per allineare la manifestazione a 128 squadre. Sabato 15 settembre si giocherà infatti un turno preliminare: trentadue le formazioni coinvolte e che si contenderanno, in gara unica, gli ultimi sedici posti disponibili nel tabellone principale. In campo anche il Real Team Matera per il primo derby stagionale della città dei Sassi contro il Futura Matera. La preparazione della squadra agli ordini di mister Bommino prenderà il via invece il 27 agosto.

 

L’ufficio stampa


altre notizie
15/09/2018
Real Team Matera ko nel derby, i ragazzi di Bommino out [...]
14/09/2018
Real Team Matera, è già tempo di derby; Vivilecchia: [...]
07/09/2018
Real Team Matera, ancora un'amichevole: domani la sfida [...]
30/08/2018
Il Real Team Matera comincia a sudare: "Al momento siamo al [...]
16/08/2018
Memorial Rossani, triangolare con Atletico Cassano, Real [...]
07/08/2018
#futsalmercato, altre conferme in casa Real Team: Crapulli [...]
04/08/2018
Real Team Matera, è #SerieB. Taratufolo: "Gli obiettivi li [...]
>> LEGGI TUTTE