SERIE B - 09/04/2019

Sconfitta indolore per il Real Team: tre punti alla Farmacia Centrale Paola

I materani, già salvi, cedono 6-3. Il presidente Taratufolo: "Il mister sta dando spazio ai giovani, i quali stanno ben figurando in una stagione in cui siamo stati in grado di centrare il nostro obiettivo con largo anticipo. Vanno ringraziati tutti, nessuno escluso"

Sconfitta indolore per il già salvo Real Team Matera, superato in trasferta 6-3 dal Paola nella diciannovesima giornata, la terzultima della stagione regolare, del campionato di calcio a 5 di serie B – girone G. Materani in gara fino ad inizio ripresa, poi l’allungo dei padroni di casa e la buona gestione di un match che regala anche ai calabresi la salvezza anticipata: a segno per il Real Team Gonzales (doppietta per lui) e Vivilecchia, tutti gol validi per il momentaneo pareggio.

”Abbiamo disputato una buona partita – dichiara il presidente del sodalizio materano, Nico Taratufolo – contro una squadra alla ricerca degli ultimi punti salvezza. Il nostro mister sta dando tra l’altro spazio ai giovani, i quali stanno ben figurando in una stagione in cui siamo stati in grado di centrare il nostro obiettivo con largo anticipo e con grande merito. Vanno ringraziati tutti, nessuno escluso, – conclude il presidente – per l’impegno profuso, per la passione, la dedizione ed il forte senso di appartenenza alla società. Ora dobbiamo chiudere in tranquillità la stagione, poi avremo tutti il tempo per programmare al meglio la prossima annata sportiva, cercando di puntare soprattutto sui talenti locali.” Incassata la terza sconfitta stagionale, il Real Team Matera è ora settimo in classifica con 25 punti e 3 lunghezze di ritardo dai play off, quando mancano due giornate al termine del campionato: sabato prossimo, per i lucani, l’ultima partita stagionale casalinga contro il Traforo Spadafora, quindi la pausa pasquale e poi sabato 27 aprile la chiusura ad Altamura.


L’ufficio stampa


altre notizie
29/07/2019
Vivilecchia rinnova ancora. Il capitano non si muove dal [...]
14/07/2019
Real Team Matera, Rondinone: "Chiederò ai miei giocatori [...]
30/06/2019
Il Real Team Matera svela le prime novità: la panchina a [...]
19/06/2019
Real Team Matera, rescissione consensuale con il tecnico [...]
24/04/2019
Real Team Matera al capolinea, Bommino: "Campionato ricco [...]
15/04/2019
Real Team Matera, Quaranta: "Spazio ai giovani, ora una [...]
14/04/2019
Ko casalingo per il Real Team Matera: il Traforo Spadafora [...]
>> LEGGI TUTTE