SERIE B - 24/04/2019

Real Team Matera al capolinea, Bommino: "Campionato ricco di soddisfazioni"

Il punto del tecnico: "La salvezza acquisita in anticipo ci ha permesso di poter far esordire più di qualche Under. E se nell'arco della stagione siamo stati spesso nei play-off, vuol dire che abbiamo fatto più che bene!"

Giunge all’epilogo la positivissima stagione del Real Team Matera, salva già da alcune settimane e che ad un certo punto del campionato era in piena zona play-off. Il rallentamento nel finale ha impedito ai biancoazzurri di centrare l’ambito traguardo ma resta una stagione da incorniciare.

”Come si suol dire, siamo arrivati al capolinea – esordisce coach Bommino -. In un certo senso siamo stati protagonisti di questo campionato, molto impegnativo per la lotta salvezza.. Tra l’altro il nostro unico e importante obiettivo, per nulla facile e raggiunto senza affanno con cinque giornate d’anticipo. I ragazzi si sono dimostrati sempre all’altezza anche con formazioni più blasonate. Direi che per il sottoscritto, la società e i ragazzi è stato tra alti e bassi un campionato ricco di soddisfazioni. La salvezza acquisita poi ci ha permesso di poter far esordire più di qualche Under. E se nell’arco della stagione siamo stati spesso nei play-off, vuol dire che abbiamo fatto più che bene!”.

L’ultimo sforzo. ”Ora ci aspetta l’ultima partita in quel di Altamura – conclude Bommino -, dove faremo come sempre la nostra parte onorando fino alla fine questo campionato con la tranquillità e la consapevolezza di poter fare risultato”.

 


altre notizie
23/10/2019
Blitz Real Team Matera, Vivilecchia: "Punti fondamentali [...]
17/10/2019
Il Real Team festeggia il proprio ventennale e punta al [...]
16/10/2019
Il Real Team cerca la rivincita, Rondinone: "Dalla Coppa [...]
13/10/2019
Dao-show alla Tensostruttura: la New Taranto passa [...]
11/10/2019
Il Real Team abbraccia il proprio pubblico: in via dei [...]
10/10/2019
Real Team, partenza col botto. Giannace: "A Salerno [...]
08/10/2019
Al Palaercole l'Or.sa Viggiano si arrende ad un forte [...]
>> LEGGI TUTTE