SERIE B - 18/06/2019

Davvero roba da non crederci: Chimanguinho giocherà con il Real San Giuseppe!

La bomba viene dall'area vesuviana: Antonio Massa ha piazzato uno dei colpi più incredibili del futsalmercato recente, acquisendo le prestazioni del bomber brasiliano nella passata stagione autore di 24 gol in Serie A con il Real Rieti

Una cosa è certa: questa prima fase di futsalmercato sarà ricordata per i colpi geniali piazzati da quelle società da cui ti aspetti si la ”giocata ad effetto”, ma non fino al punto di andare a coronare acquisti tali da fare invidia alle grandi otenze del futsal.

E se la giornata appena trascorsa è stata ricordata per il ritorno di Max Bellarte all’Acqua&Sapone, quella che si appresta a subentrare passerà agli annali regalando una delle notizie più clamorose che il nostro futsal poteva aspettarsi.

LA BOMBA – Leandro Moreira, che gli adepti del calcio a cinque italiano e non solo conoscono con il nome di Chimanguinho, nella prossima stagione giocherà con la maglia del Real San Giuseppe. Avevamo intuito che Antonio Massa, presidente del club vesuviano, avrebbe piazzato un altro supercolpo non accontentandosi di aver confermato Bico e Manfroi e aver portato all’ombra del Vesuvio un giocatore del calibro di Follador, soprattutto per colmare il vuoto per il mancato perfezionamento dell’affaire-Joaozinho. E quando apprendemmo di Chimanguinho credevamo in uno scherzo.

Uno scherzo evidentemente ben riuscito, perchè l’asso di Passo Fundo, che in Serie A ha giocato in due riprese a Rieti vestendo anche le maglie di Venezia, Marca, Asti e Pescara e conquistando anche due scudetti, nella tarda serata di ieri ha rotto gli indugi accettando l’importante proposta del patron del Real San Giuseppe. Che adesso di capriole, in attesa di vederle fare ad ogni gol dalla sua nuova stella, ne farà sicuramente a iosa...

 


altre notizie
17/10/2019
Il Real Team festeggia il proprio ventennale e punta al [...]
16/10/2019
Il Real Team cerca la rivincita, Rondinone: "Dalla Coppa [...]
13/10/2019
Dao-show alla Tensostruttura: la New Taranto passa [...]
11/10/2019
Il Real Team abbraccia il proprio pubblico: in via dei [...]
10/10/2019
Real Team, partenza col botto. Giannace: "A Salerno [...]
08/10/2019
Al Palaercole l'Or.sa Viggiano si arrende ad un forte [...]
08/10/2019
Prova gagliarda del Real Team Matera: i falchi [...]
>> LEGGI TUTTE