SERIE B - 16/10/2019

Il Real Team cerca la rivincita, Rondinone: "Dalla Coppa siamo migliorati"

Il tecnico avvisa la Svamoda Potenza, prossima avversaria dei materani: "Dobbiamo capire gli errori fatti contro il Taranto e cercare di evitarli in futuro e soprattutto dovremo cercare di avere lo stesso atteggiamento di Salerno contro l'Alma"

”Contro il Taranto l’approccio è stato positivo, siamo riusciti anche a creare alcune occasioni per fare goal poi, però, è uscito fuori il loro maggior tasso tecnico-tattico, normale visto che possono contare su giocatori del calibro di Paulinho, Dao e Cleber” parte da qui l’analisi di mister Eustachio Rondinone della sconfitta, all’esordio casalingo, contro il forte New Taranto.
L’occasione per il riscatto è presto servita: sabato i materani saranno di scena sul campo della Svamoda.

”Abbiamo costruito una squadra per salvarci e non a caso tutti i giocatori sono locali, solo qualcuno proviene dai paesi limitrofi – prosegue il tecnico -. Col Taranto sapevamo sarebbe stata difficile, ora archiviamola e pensiamo solo alla Svamoda Potenza che già incontrammo in Coppa Divisione perdendo 7-2. Certo eravamo all’inizio, nel frattempo siamo migliorati. Non sarà facile ma in settimana dovrò trasmettere alla squadra più voglia per ottenere il massimo risultato. Dovremo capire gli errori fatti contro il Taranto e cercare di evitarli in futuro e soprattutto dobbiamo cercare di avere lo stesso atteggiamento di Salerno contro l’Alma. Sono convinto che così riusciremo a fare qualcosa di importante e positivo”.


altre notizie
16/11/2019
Real Team Matera, primo tempo fatale. Il Domitia corsaro si [...]
14/11/2019
Il Real Team chiede strada al Domitia, Di Stefano: [...]
10/11/2019
Debacle per il Real Team: troppo forte la capolista, [...]
07/11/2019
Il Real Team Matera sogna l'impresa alla corte della [...]
06/11/2019
Riparte il Real Team, Rondinone: "Bernalda? Non vogliamo [...]
26/10/2019
Tensostruttura ancora stregata per il Real Team: il Parete [...]
25/10/2019
Real Team, Giannace: "Gruppo affiatato , col Parete [...]
>> LEGGI TUTTE