SERIE B - 14/11/2019

Il Real Team chiede strada al Domitia, Di Stefano: "Vogliamo fare risultato"

Il giocatore grassanese fa leva sul gruppo: "Finora abbiamo perso punti contro squadre più attrezzate di noi. Siamo giovani ma determinati, vogliamo dimostrare di poter affrontare un campionato di Serie B. Lotteremo per raggiungere il nostro obiettivo"

Archiviata la pesante sconfitta esterna nel derby con il Bernalda, quella che si profila all’orizzonte contro il Junior Domitia è la classica partita del riscatto per il Real Team Matera. Contro i campani, reduci dal 3-0 sul Parete e avanti di una lunghezza sui biancoazzurri, servirà una prestazione autorevole.

Il pensiero di Nicola Di Stefano comincia dal derby. ”Eravamo tutti convinti di affrontare una squadra di categoria superiore, ciò nonostante abbiamo disputato un buon primo tempo creando anche qualche occasione da goal ma non siamo stati cattivi nel concludere e finalizzare. Ci sta, siamo una squadra giovane con ampi margini di miglioramento. D’altronde il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile. Personalmente non conosco bene il Domitia ma una cosa è certa, noi tutti in casa vogliamo fare risultato! Per vincere queste partite - prosegue il giocatore grassanese – servono cattiveria, voglia e tanta concentrazione dall’inizio alla fine. Personalmente in testa non ho altri obiettivi se non quello di aiutare i miei compagni a raggiungere al più presto la salvezza”.

Bottino magro finora, Di Stefano fa leva sul gruppo. ”Vero, ma abbiamo perso punti con squadre sicuramente più attrezzate di noi. Questo è un campionato molto difficile, ci impegneremo al massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo unito, composto da gente del posto, ragazzi giovani con tanta voglia di dimostrare di poter affrontare un campionato di Serie B. Abbiamo un mister che ci fa lavorare tanto e vuole la massima precisione in tutto”.


altre notizie
08/12/2019
Real Team corsaro nel derby: Orsa al tappeto con quattro [...]
04/12/2019
Real Team, il derby per rialzarsi. Mancino: "Dobbiamo [...]
28/11/2019
Real Team Matera, trend da invertire. Lecci: "L'unica [...]
24/11/2019
Real Team, non basta il poker di Giannace: i Leoni Acerra [...]
16/11/2019
Real Team Matera, primo tempo fatale. Il Domitia corsaro si [...]
10/11/2019
Debacle per il Real Team: troppo forte la capolista, [...]
07/11/2019
Il Real Team Matera sogna l'impresa alla corte della [...]
>> LEGGI TUTTE