SERIE B - 15/01/2020

Il Real Team riparte dall'Alma, Giannace: "Bisogna entrare con la testa giusta"

Il talentino biancoazzurro: "I nostri punti forti sono la voglia e la determinazione che mettiamo in campo partita dopo partita. Continuando cosi sono sicuro potremo raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, ma sempre continuando a lavorare duro"

Sosta terminata, per il Real Team Matera è tempo di tornare in campo. Si comincia dallo scontro diretto con l’Alma Salerno: all’andata i biancoazzurri si imposero 4-2, bagnando nel migliore dei modi l’esordio in campionato. L’obiettivo è concedere il bis.

Lorenzo Giannace è conscio dell’importanza della posta in palio: ”Per vincere sarà importante preparare bene la partita durante la settimana ed entrare con la testa giusta – dichiara -. Nel girone di ritorno mi aspetto partite ancora piu difficili perché tante squadre si sono rinforzate nel mercato invernale. Già da questo sabato contro l’Alma troveremo nuovi giocatori che all’andata non c’erano. Personalmente mi aspetto di continuare su questo passo, aiutando il più possibile la squadra a raggiungere l’unico traguardo prefissato. A fine stagione poi si trarranno le conclusioni”.

Per il classe 1999 un’annata fin qui positiva: ”Per quanto concerne squadra e risultati siamo consapevoli di aver portato abbastanza punti per stare lontani dalla zona retrocessione ma allo stesso tempo qualche partita l’abbiamo sprecata, entrando male mentalmente in campo. Personalmente sin dal primo giorno mi sono trovato bene in questa squadra, ho trovato dei compagni che sin da subito mi hanno fatto sentire partecipe. I nostri punti forti – conclude - sono la voglia e la determinazione che mettiamo in campo partita dopo partita: continuando cosi sono sicuro che potremmo raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, ma sempre continuando a lavorare duro”.


altre notizie
05/03/2020
Real Team, Grieco: "Siamo con le spalle al muro, evitiamo [...]
29/02/2020
Real, il cambio in panchina giova a metà: il Domitia trema [...]
23/02/2020
Il Real Team regge solo un tempo: la capolista dilaga e la [...]
21/02/2020
Il Real Team Matera lancia la sfida alla capolista [...]
20/02/2020
Real Team, Di Stefano non si scompone: "Andiamo avanti per [...]
08/02/2020
Il Real Team Matera sbatte contro il Futsal Parete: al [...]
07/02/2020
Real Team Matera, bisogna ripartire: riscatto cercasi sul [...]
>> LEGGI TUTTE