SERIE B - 20/02/2020

Real Team, Di Stefano non si scompone: "Andiamo avanti per la nostra strada"

Il giocatore grassanese: "Dobbiamo iniziare a mettere un po' di cattiveria in tutto ciò che facciamo. Sono certo che i risultati così arriveranno. Certo fare tre punti contro il Bernalda sarà molto complicato ma daremo il massimo per provare a fare bene"

Continua il periodo nero del Real Team Matera che dopo il successo alla prima del 2020 contro l’Alma Salerno non è più riuscito a ripetersi. E il calendario non è benevolo visto che sabato i biancoazzurri se la dovranno vedere con la capolista Bernalda.

”In settimana sta procedendo bene, ci stiamo allenando sempre con continuità - afferma Nicola Di Stefano – abbiamo solo bisogno di fare punti per raggiungere la salvezza il prima possibile. Probabilmente sia nell’ultima partita che in generale avremmo meritato qualcosa in più rispetto a quanto ottenuto però non fa niente, dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Sabato contro il Bernalda ovviamente sarà una partita difficilissima: è la capolista, vuole vincere il campionato. Noi cercheremo di essere sempre sul pezzo cercando di evitare gli errori”.

La ricetta per uscire dal momento negativo: ”Per venir fuori da questa crisi dobbiamo iniziare a mettere un po’ di cattiveria in tutto ciò che facciamo. Sono certo che i risultati così arriveranno. Certo fare tre punti contro il Bernalda sarà molto complicato ma daremo il massimo per provare a fare bene”.


altre notizie
05/03/2020
Real Team, Grieco: "Siamo con le spalle al muro, evitiamo [...]
29/02/2020
Real, il cambio in panchina giova a metà: il Domitia trema [...]
23/02/2020
Il Real Team regge solo un tempo: la capolista dilaga e la [...]
21/02/2020
Il Real Team Matera lancia la sfida alla capolista [...]
08/02/2020
Il Real Team Matera sbatte contro il Futsal Parete: al [...]
07/02/2020
Real Team Matera, bisogna ripartire: riscatto cercasi sul [...]
02/02/2020
Capitombolo Real: la Svamoda Potenza espugna Matera con un [...]
>> LEGGI TUTTE