SERIE A2 - 20/07/2018

#futsalmercato, Lodispoto pronto a riprendersi la panchina della Salinis

Dopo un anno al Sammichele, e dopo aver rifiutato alcune proposte provenienti dalla Puglia, il 36enne tecnico margheritano è pronto a rientrare alla base per la tredicesima stagione col team rosanero

Quella che verrà, potrebbe essere la tredicesima. Perchè dopo le prime dodici stagioni con la Salinis, Domenico Lodispoto aveva deciso di cambiare strada, accettando l’esperienza al Sammichele interrotta bruscamente a metà febbraio di quest’anno.

Adesso, però, i tempi sembrano più che maturi per il suo ritorno in rosanero. Stando alle ultime voci provenienti dalla Puglia, infatti, in pole position per la corsa alla panchina del team margheritano ci sarebbe proprio Lodispoto. Che, a quanto pare, avrebbe rifiutato diverse proposte pervenute dal tacco d’Italia (e anche dall’estero) per allenare nuovamente la squadra della sua città. ”Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Venditti. Se si arriverà ”a dama”, non sarà stato neppure un giro immenso. Anzi, per la verità abbastanza corto. L’amore, però, non è mai finito. Su quello non si discute. 


altre notizie
18/07/2018
Salinis, le uscite: sul mercato Riondino, Gorgoglione, [>>]
01/07/2018
#futsalmercato, la Futsal Salinis cala il tris: arriva [>>]
21/06/2018
#futsalmercato, ufficiale: una fuoriclasse per la Salinis, [>>]
21/06/2018
#futsalmercato, alla Salinis si cambia: via Fernandez, [>>]
15/06/2018
Salinis, work in progress: "Stiamo lavorando per [>>]
14/06/2018
#futsalmercato, la Salinis batte il primo colpo: ecco Bea [>>]
10/06/2018
La Salinis riparte da Cocco: "Alziamo l'asticella degli [>>]
>> LEGGI TUTTE