SERIE A2 - 17/07/2017

E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: nasce la Salinis Barletta

Rosanero e biancorossi si uniscono in un unico grande sodalizio. Presentato l'organigramma: Salvatore Forte nelle vesti di presidente, Ruggiero Pedico presidente onorario, Schiavone e Rana direttore e team manager. Panchina a Ferrazzano

Nonostante grossolane e affrettate smentite, l’ennesima ”da Anteprima a ufficialità” (LEGGI QUI) prende corpo.

 

La Salinis ed il Futsal Barletta comunicano, con grande soddisfazione, di aver trovato l’intesa per la nascita di un nuovo ed ambizioso progetto comune, che prende il nome di Salinis Barletta. Le due associazioni, che da anni si cimentano con elevata professionalità nei più importanti campionati nazionali di calcio a 5, hanno infatti deciso di avviare una preziosa collaborazione, finalizzata ad assicurare una nuova spinta propulsiva, forte e duratura a tutto il movimento calcettistico della sesta provincia pugliese.

L’organigramma della nuova realtà, che ha regolarmente depositato la propria domanda di iscrizione al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2, prevede la figura di Salvatore Forte nelle vesti di Presidente e di Ruggiero Pedico in quelle di Presidente Onorario, mentre Salvatore Schiavone e Nicola Rana ricopriranno rispettivamente la carica di Direttore e Team Manager.

La guida tecnica della prima squadra sarà invece affidata a mister Leonardo Ferrazzano, allenatore capace nella passata annata di conquistare un indimenticabile secondo posto nella Final Eight di Coppa Italia di Serie B sulla panchina del Futsal Barletta. Nel corso delle prossime settimane saranno ufficializzati tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale, oltre ai calcettisti che comporranno la rosa della prima squadra.

 

Ufficio Stampa Asd Salinis Barletta

 


altre notizie
14/07/2017
#futsalmercato, altra uscita in casa Sandos: capitan [...]
13/07/2017
#futsalmercato, saluti rosanero: cinque uscite in casa Real [...]
10/07/2017
La Salinis volge lo sguardo al futuro: selezioni U19, U17 e [...]
04/07/2017
Renata Caputo, addio futsal: "Cuore in lacrime, ma scelgo [...]
08/06/2017
Salinis, l'estremo difensore Michele Angiulli è sul [...]
06/06/2017
Tempo di nuove unioni in Puglia: idea Salinis-Futsal [...]
03/06/2017
Salinis, "rassicurazione" Forte: "L'anno prossimo [...]
>> LEGGI TUTTE