SERIE A - 17/11/2017

Salinis, Fernandez indica la strada: "Più cattiveria in zona gol"

Rosanero in direzione veneto in vista del match con la Rambla, l'obiettivo è ritrovare efficacia in zona gol: "Concretizziamo troppo poco rispetto alla mole di gioco che produciamo - dichiara la spagnola - vogliamo dimostrare che la classifica è bugiarda"

La ASD Futsal Salinis parte per il Veneto con la speranza di aver risolto il problema legato al mal di... gol. La formazione rosanero, attesa dalla trasferta sul campo del Futsal Rambla, è infatti rimasta a secco nelle ultime due gare con Olimpus Roma e Lazio e non trova la via della rete ormai da 85’: l’ultima ad andare a segno è stata Jozita Azevedo col Breganze.

Jessica Fernandez, una delle più positive nella sfida con le laziali, fa fatica a spiegarsi questo digiuno: ”La nostra squadra concretizza poco rispetto alla mole di gioco che produce. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e mostrare più cattiveria in zona gol”.

Dopo due avversarie ostiche ora il calendario propone la sfida con una rivale ancora ferma a zero punti ma la spagnola invita a tenere alta la concentrazione: ”A questo livello non esistono partite facili ed ogni squadra, per essere nella massima serie, ha valori importanti. Non possiamo sottovalutare nessuno ed abbiamo una gran voglia di dimostrare
che la nostra classifica è bugiarda”.

Tutte disponibili le giocatrici della rosa. La gara avrà inizio alle 16,00 presso il Palasport di Vigodarzere: arbitri dell’incontro Walter Suelotto di Bassano del Grappa e Daniel Borgo di Schio, cronometrista Alberto Fantin di Padova.

Asd Futsal Salinis


altre notizie
12/10/2018
Salinis, assenze pesanti in vista del derby: "Non abbiamo [...]
12/10/2018
Una Salinis a caccia del bottino pieno ospita la Virtus [...]
11/10/2018
Salinis, una stagione ambiziosa attende il settore [...]
09/10/2018
La Salinis sfiora il colpaccio, Leo Senna: "Abbiamo giocato [...]
06/10/2018
Gaby Tardelli carica la Salinis: "Vogliamo essere [...]
05/10/2018
Entusiasmo e partecipazione alla presentazione della Salinis [...]
05/10/2018
Salinis, senti Lodispoto: "Questo entusiasmo può solo [...]
>> LEGGI TUTTE