SERIE A - 12/01/2018

Futsal Salinis, sale la febbre del sabato sera: missione risalita

Le rosanero sfidano le isolane al PalaDisfida di Barletta e sono chiamate ad invertire la tendenza che le ha viste perdere tre delle ultime quattro gare casalinghe contro Lazio, Montesilvano e Kick Off. Dovrebbe rientrare Azevedo

Insolito appuntamento di sabato sera per la prima giornata di ritorno della ASD Futsal Salinis: la gara col Cagliari avrà infatti inizio alle 20 presso il Paladisfida ”M. Borgia” di Barletta.

Le rosanero, che hanno chiuso l’andata a quota 16 punti all’undicesimo posto (cioè in zona play out), sono chiamate a risalire la china ed invertire la tendenza che le ha viste perdere tre delle ultime quattro gare casalinghe contro Lazio, Montesilvano e Kick Off, imponendosi solo col fanalino di coda Thiene.

Ma il Futsal Cagliari è avversario di valore: qualificate per la Final Eight di Coppa Italia, le isolane si imposero per 5-3 nella gara inaugurale della stagione. Dovrebbe recuperare la portoghese Jozita Azevedo, costretta al forfait domenica scorsa col Kick Off: unica assente la lungodegente Renata Caputo. Dirigeranno la gara Paolo De Lorenzo e Vincenzo Tafuro di Brindisi, coadiuvati dal cronometrista Marco Di Bello di Barletta.

Ufficio Stampa (Foto di Igor Schirinzi)


altre notizie
14/12/2018
Rinforzone di #futsalmercato per la Salinis: le rosanero [...]
10/12/2018
Lucas Bocca imbraccia la doppietta: Barletta ko, il derby [...]
05/12/2018
Salinis, l'imperativo è vincere. Bocca: "Mettiamo fine [...]
23/11/2018
Salinis, Lodispoto: "CMB? Secondo me è la squadra più [...]
15/11/2018
La Salinis sfiora il colpaccio, Lodispoto: "Nulla da [...]
09/11/2018
Marcelinho sprona la Salinis: "Continuiamo a lavorare duro, [...]
26/10/2018
Salinis, Coppari: "La stagione è lunga, dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE