SERIE A - 12/01/2018

Futsal Salinis, sale la febbre del sabato sera: missione risalita

Le rosanero sfidano le isolane al PalaDisfida di Barletta e sono chiamate ad invertire la tendenza che le ha viste perdere tre delle ultime quattro gare casalinghe contro Lazio, Montesilvano e Kick Off. Dovrebbe rientrare Azevedo

Insolito appuntamento di sabato sera per la prima giornata di ritorno della ASD Futsal Salinis: la gara col Cagliari avrà infatti inizio alle 20 presso il Paladisfida ”M. Borgia” di Barletta.

Le rosanero, che hanno chiuso l’andata a quota 16 punti all’undicesimo posto (cioè in zona play out), sono chiamate a risalire la china ed invertire la tendenza che le ha viste perdere tre delle ultime quattro gare casalinghe contro Lazio, Montesilvano e Kick Off, imponendosi solo col fanalino di coda Thiene.

Ma il Futsal Cagliari è avversario di valore: qualificate per la Final Eight di Coppa Italia, le isolane si imposero per 5-3 nella gara inaugurale della stagione. Dovrebbe recuperare la portoghese Jozita Azevedo, costretta al forfait domenica scorsa col Kick Off: unica assente la lungodegente Renata Caputo. Dirigeranno la gara Paolo De Lorenzo e Vincenzo Tafuro di Brindisi, coadiuvati dal cronometrista Marco Di Bello di Barletta.

Ufficio Stampa (Foto di Igor Schirinzi)


altre notizie
15/06/2018
Salinis, work in progress: "Stiamo lavorando per [...]
14/06/2018
#futsalmercato, la Salinis batte il primo colpo: ecco Bea [...]
10/06/2018
La Salinis riparte da Cocco: "Alziamo l'asticella degli [...]
15/05/2018
Salinis verso il rinnovamento, obiettivo tornare a giocare [...]
29/04/2018
La Futsal Salinis chiude con una sconfitta: ko ininfluente [...]
27/04/2018
Una Futsal Salinis già salva chiude la regular season sul [...]
25/04/2018
Salinis, missione compiuta: 5-3 al Falconara, salvezza [...]
>> LEGGI TUTTE