SERIE A2 - GIRONE C - 04/08/2018

Salinis, senti Tatonetti: "Qui per portare la mia esperienza, puntiamo in alto"

L'ex portiere del Napoli non dimentica l'avventura con il Carrè Chiuppano: "E' stata una stagione molto positiva, siamo partiti da outsider e siamo arrivati a giocarci la finale play-off per arrivare in serie A; mi sono tolto tantissime soddisfazioni"

La notizia dell’ufficialità è arrivata nella giornata di giovedì, ma Simone Tatonetti non sta più nella pelle e vuole iniziare al più presto la sua avventura con la maglia della Salinis: ”Ho accettato di sposare il progetto rosanero per la serietà del Presidente e della società. Ringrazio anche Vincenzo Portelli, il mio procuratore, che mi ha consigliato di firmare per questo club. Un ruolo importante nella mia scelta l’ha avuto anche la tifoseria di Margherita di Savoia: sono un pubblico caloroso e darò tutto per onorare questa maglia.”

”Sono qui con l’obiettivo di migliorarmi - prosegue Tatonetti - e spero di apportare la mia esperienza all’intero dello spogliatoio e, soprattutto, nel campo, per portare il più in alto possibile i miei compagni. A livello personale voglio di nuovo avere lo scettro del migliore portiere della categoria e, perchè no, vestire la maglia della Nazionale Italiana, indossata solo nell’Under 21.”

Chiosa finale sull’avventura appena terminata con il Carrè Chiuppano: ”E’ stata una stagione molto positiva, siamo partiti da outsider e siamo arrivati a giocarci la finale play-off per arrivare in serie A. Mi sono tolto parecchie soddisfazioni, battendo grandissime squadre. Purtroppo ci sono state delle incompresioni e le strade si sono divise.”

Adesso, per Tatonetti, è tempo di pensare alla Salinis e alla nuova annata in serie A2.


altre notizie
12/07/2019
Forte chiude i giochi e mette il punto: la Salinis non si [...]
09/07/2019
La Salinis tricolore riparte da qui: in panchina va Mario [...]
06/07/2019
#futsalmercato, atto terzo: ufficiale, Jessika Manieri alla [...]
05/07/2019
Lo avevamo anticipato, ecco la conferma: Roberta Giuliano [...]
04/07/2019
Salinis, dopo le conferme è il momento degli acquisti: [...]
02/07/2019
Brandolini, bis d'autore con rinnovo. "Massimo impegno [...]
30/06/2019
Coppari, il premio è doppio: trionfo in Croazia e la [...]
>> LEGGI TUTTE