SERIE A - 10/02/2019

Riflettori su San Donato: la Salinis prova a fermare la corsa del Kick Off

La sfida tra le squadre di Russo e Bellarte è l'incontro di cartello della quarta giornata di ritorno. Molto atteso anche il confronto di Montemesola tra Statte e Montesilvano. Breganze-Lamezia si gioca martedì 12

Il colpo del Bisceglie a Grisignano ha aperto la quarta giornata di ritorno del campionato di #SerieAFemminile, di cui altre cinque gare si giocano questo pomeriggio. Rinviata al 27 febbraio Olimpus-Lazio, si gioca martedì 12 la sfida fra Breganze e Royal Team Lamezia.

Riflettori inevitabilmente puntati sulla sfida fra Kick Off e Salinis. Lombarde a caccia del diciottesimo risultato utile consecutivo, con una serie che in questo momento dice quindici vittorie e due pareggi. Salinis che, con una partita da recuperare contro la Lazio, è l’unica squadra ad aver tolto punti (assieme al Montesilvano) alla formazione di Russo, imponendole un pareggio all’andata.

Il Falconara, in grossa ripresa e a 20 punti in classifica, riceve la Flo di Marta e Jessika (49 gol in due): può essere una buccia di banana sulla stagione della formazione viola. Occasione per avvicinarsi al secondo posto per la Ternana, che riceve il Flaminia, sempre a più uno rispetto alla Wn ma a -12 dal Lamezia. A Marigliano arriva un Cagliari in flessione, agganciato dall’Olimpus e superato dal Falconara.

L’altro big match di giornata è quello fra due squadre storiche e plurititolate: rispettivamente al secondo e al terzo posto, Statte e Montesilvano si danno battaglia per provare a inseguire ancora la Kick Off.


altre notizie
15/08/2019
La Salinis si presenta in casa della Lazio. [...]
12/07/2019
Forte chiude i giochi e mette il punto: la Salinis non si [...]
09/07/2019
La Salinis tricolore riparte da qui: in panchina va Mario [...]
06/07/2019
#futsalmercato, atto terzo: ufficiale, Jessika Manieri alla [...]
05/07/2019
Lo avevamo anticipato, ecco la conferma: Roberta Giuliano [...]
04/07/2019
Salinis, dopo le conferme è il momento degli acquisti: [...]
02/07/2019
Brandolini, bis d'autore con rinnovo. "Massimo impegno [...]
>> LEGGI TUTTE