SERIE A2 - 14/03/2019

Salinis, pensieri già rivolti al Barletta: "Vale gran parte della stagione"

Coach Domenico Lodispoto torna anche sul ko con la capolista CMB: "Non era per noi la partita della vita, anche se per metà gara abbiamo giocato alla pari, sbagliando diverse occasioni. Alla distanza i valori dei roster sono venuti fuori"

Troppo Signor Prestito CMB per la Salinis, anche se non era certo questa la sfida cruciale per i rosanero per chiudere il discorso permanenza in seconda serie nazionale. Ciò nonostante la truppa di Lodispoto non ha affatto sfigurato al cospetto della capolista.
”Avevo preannunciato che non sarebbe stata questa la partita della vita per noi – chiarisce coach Lodispoto -, anche se per metà gara abbiamo giocato alla pari della capolista, sbagliando diverse occasioni da gol. Poi alla distanza i valori dei due roster sono venuti fuori ed il risultato maturato è quello giusto, anche perché nel secondo tempo abbiamo commesso troppi errori”.

Il campionato si ferma per la Final Four di Coppa Italia, poi la Salinis andrà a far visita ad un Barletta affamato di punti.
”Ora ci aspetta una settimana dove potremo recuperare qualche acciaccato in vista della partita contro il Barletta nella quale ci giocheremo grandissima parte della nostra stagione – carica il coach - . La loro vittoria contro la Tenax ha accorciato le distanze, sabato inoltre recupereranno la gara contro il Rutigliano ed in caso di vittoria ci troveremo a soli quattro punti di distanza, quindi mi aspetto una partita molto difficile vista la posta in palio”.


altre notizie
26/05/2019
Salinis, senti il tuo presidente: "Testa e cuore a Terni [...]
22/05/2019
Semifinali, gara-1: la Salinis mostra la manita, Ternana ko [...]
22/05/2019
La Salinis vuol fare Presto: "Con la Ternana serve la [...]
18/05/2019
Coppari prepara la sfida (da ex) alla Ternana: "Penso solo [...]
12/05/2019
Playoff: la Salinis non fa sconti (6-1) al Breganze e vola [...]
12/05/2019
#SerieAfemminileFutsal, la Salinis prova a chiudere subito [...]
08/05/2019
Via ai playoff: a tutta Salinis, Breganze ko. Borges tre... [...]
>> LEGGI TUTTE