SERIE A2 - 15/04/2019

Salinis, Lodispoto: "Bravi a restare uniti anche nei momenti più difficili"

Il tecnico applaude i suoi per la conquista della permanenza in seconda serie nazionale. Ai saluti anche l'estremo difensore Tatonetti: "Ringrazio i ragazzi che sono andati via, hanno dimostrato grande professionalità. Valutazioni? Aspetto la fine del campionato"

E salvezza sia! Con due turni d’anticipo la Salinis festeggia la permanenza in seconda serie nazionale, in una stagione sotto molti aspetti nefasta (vedi infortuni o defezioni varie) ma in cui non sono mancate le soddisfazioni. E l’impressione che con il gruppo al completo, i rosanero avrebbero potuto recitare ben altro ruolo.

”I presupposti iniziali erano ben altri – conferma coach Domenico Lodispoto - ma ci siamo dovuti adattare ad una serie di eventi che rischiavano seriamente di compromettere la permanenza nella categoria. Credo che con la presenza fino alla fine del campionato del Marigliano le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa, comunque siamo stati bravi a restare uniti anche nei momenti difficili ed i risultati sono arrivati. Ringrazio i ragazzi che sono anticipatamente andati via: Tatonetti, Bocca e Marchelino che hanno dimostrato grande professionalità. Aspetto la fine del campionato per dare delle valutazioni complessive su questa stagione e sul mio futuro”.


altre notizie
20/09/2019
#SerieA 2019/20, Salinis corsara: doppia Siclari e PalaGems [...]
20/09/2019
#Serie A, l'anticipo: Lazio e Salinis faranno da [...]
19/09/2019
Salinis, Taty senza dubbi: "Possiamo fare bene in tutte le [...]
19/09/2019
Salinis, Gaby Tardelli: "Non ci stiamo cullando sullo [...]
18/09/2019
Salinis, venerdì è campionato. Siclari: "Non sarà facile [...]
07/09/2019
Campionati Nazionali femminili: orari e campi da gioco di [...]
07/09/2019
La Salinis è pronta a iniziare. Forte: "Non siamo più una [...]
>> LEGGI TUTTE