SERIE A - 23/04/2019

Un filotto da 10, Dal'Maz: "Lottiamo per regalare qualcosa alla Salinis"

In Toscana l'ennesima perla delle rosanero che ora puntano la Flaminia: "Affrontiamo una formazione già retrocessa che però sta lottando ogni partita. Anche questa sarà da giocare al cento per cento delle nostre possibilità"

Un campionato a chiare tinte rosanero. Con quello di Firenze, la striscia di vittorie consecutive della Futsal Salinis è arriva alla mirabolante cifra dieci. Un exploit che ha permesso alle ragazze di Max Bellarte di agguantare la prima posizione in classifica, in condominio con la Kick Off.

Decisiva in Toscana con una doppietta, Rafa Pato Dal’Maz ripercorre gli ultimi mesi.

”Questa è la mia seconda stagione in maglia rosanero e sono molto orgogliosa di far parte della storia di questa società che ha sempre voluto essere dove ci ritroviamo ora, ossia fra le migliori squadre della Serie A - esordisce la brasiliana -. Qui sono sempre stata trattata benissimo. E’ come una famiglia che unisce noi giocatrici al presidente, a tutti i componenti della società e i tifosi. Per questo, per tutto il rispetto e la fiducia che ho ricevuto, cerco di ripagarle facendo sempre del mio meglio. Ed anche segnando qualche gol. La nostra è una squadra forte e lavoriamo tanto insieme al mister per cercare di arrivare lontano. Quest’anno non esistono grandi favorite in campionato e ogni giornata bisogna lottare tanto per vincere, che sia contro la prima o la decima in classifica. Anche se la Coppa Italia ci ha dato un dispiacere, cerchiamo di apprendere al meglio dai nostri errori per diventare ancora più forti. Vogliamo lottare per regalare qualcosa alla Salinis”.

Pensieri rivolti al Flaminia Fano.

”Affrontiamo una formazione già retrocessa che però sta lottando in ogni partita, onorando sino alla fine la competizione – conclude Rafa – quindi anche questa come tutte le altre sarà una gara da giocare al 100% delle nostre possibilità”.


altre notizie
26/05/2019
Salinis, senti il tuo presidente: "Testa e cuore a Terni [...]
22/05/2019
Semifinali, gara-1: la Salinis mostra la manita, Ternana ko [...]
22/05/2019
La Salinis vuol fare Presto: "Con la Ternana serve la [...]
18/05/2019
Coppari prepara la sfida (da ex) alla Ternana: "Penso solo [...]
12/05/2019
Playoff: la Salinis non fa sconti (6-1) al Breganze e vola [...]
12/05/2019
#SerieAfemminileFutsal, la Salinis prova a chiudere subito [...]
08/05/2019
Via ai playoff: a tutta Salinis, Breganze ko. Borges tre... [...]
>> LEGGI TUTTE