SERIE A - 22/05/2019

La Salinis vuol fare Presto: "Con la Ternana serve la partita perfetta"

A Ruvo di Puglia va in scena (ore 20) la prima gara della serie di semifinale con le campionesse d'Italia. Pamela guarda oltre: "Siamo felici di vivere questi momenti storici per il club, mai giunto così in alto"

Pamela Presto pensa solo alla Salinis e il fatto di trovarsi di fronte la Ternana la motiva soprattutto perché contro le campionesse d’Italia in carica da questa sera le rosanero di Bellarte cercheranno di imboccare la strada che conduce alla finale scudetto.

”Vivo l’attesa come qualsiasi partita di playoff scudetto, con la massima concentrazione per un unico obiettivo”, è la conferma che viene dal difensore originario di Reggio Calabria, che nel novero delle giocatrici pluriscudettate occupa una posizione di rilievo, avendolo vinto sia con la Pro Reggina che con la Lazio e, infine, proprio, indossando la maglia delle Ferelle. E adesso, a Margherita di Savoia, va a caccia del quarto tricolore: un record!

Intanto la testa è a gara-1: si gioca a Ruvo di Puglia alle ore 20.

”La partita è stata preparata come sempre - ci dice Presto - nello stesso identico modo da gennaio in avanti, sempre cercando di correggerci e migliorarci. Tutto il gruppo è felice di vivere questi momenti storici per il club, mai giunto così in alto fino ad ora”.

- Che tipo di partita ritieni dovrete giocare per riuscire a portare subito la serie dalla vostra parte?

”Dovremo giocare una gara perfetta, affrontiamo la squadra campione d’Italia in carica piena di giocatrici di livello internazionale. Sarà difficilissimo ma per questo il gruppo metterà tutte le sue forze in questa serie di semifinale”.


altre notizie
25/06/2019
Salinis, un Bea...to scudetto: "E' stato il frutto di [...]
24/06/2019
#futsalmercato: Pato va via, la Salinis a caccia di Roberta [...]
23/06/2019
Coppari, a 20 anni tris di scudetti. “Vincerlo qui è [...]
22/06/2019
La seconda conferma viene da sè: Maite Garcia resta alla [...]
21/06/2019
Jozita, addio alla Salinis: "Questo scudetto resterà [...]
20/06/2019
Gaby, numero uno anche nei rinnovi: sarà la prima a [...]
20/06/2019
Salinis, qualcosa si sta muovendo: una cordata interessata [...]
>> LEGGI TUTTE