SERIE A2 - 12/07/2019

Forte chiude i giochi e mette il punto: la Salinis non si iscriverà in Serie A2

Viene direttamente dal presidente salinaro la comunicazione che il club rosanero non disputerà il prossimo campionato di seconda divisione. "Porterò con me ogni istante di questa avventura e sono tremendamente deluso di come è andata a finire"

”Per la correttezza che mi ha sempre contraddistinto in tutti questi anni di presidente della Salinis maschile e a tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni comunico che la Salinis non si iscriverà al campionato di Serie A2”.

Salvatore Forte, dunque, rompe gli indugi e mette fine alle residue speranze di vedere ancora la formazione rosanero presente ai nastri di partenza della seconda divisione nazionale. Nessuno ha concretamente mostrato il suo interesse per la Salinis, che ha così chiuso definitivamente i battenti in campo maschile, anche se il cuore margheritano continuerà a battere nella Salinis femminile campionessa d’Italia in carica.

”Lo dovevo a tutti quei tifosi che in tutti questi anni mi sono stati vicini - riprende Salvatore Forte - nel periodo dal 2009, quando la squadra partecipava al campionato di C2, fino alla scalata fatta di vittorie e di campionati avvincenti che hanno portato alla conquista della Serie A2. Porterò con me ogni istante di questa avventura e sono tremendamente deluso di come è andata a finire”, è la chiosa, amarissima, di Forte.


altre notizie
09/07/2019
La Salinis tricolore riparte da qui: in panchina va Mario [...]
06/07/2019
#futsalmercato, atto terzo: ufficiale, Jessika Manieri alla [...]
05/07/2019
Lo avevamo anticipato, ecco la conferma: Roberta Giuliano [...]
04/07/2019
Salinis, dopo le conferme è il momento degli acquisti: [...]
02/07/2019
Brandolini, bis d'autore con rinnovo. "Massimo impegno [...]
30/06/2019
Coppari, il premio è doppio: trionfo in Croazia e la [...]
29/06/2019
Presto rimane alla Salinis: "Ci sono altri quattro trofei [...]
>> LEGGI TUTTE