SERIE A - 04/12/2019

Salinis, oggi l'anticipo con la PuroBio. Coelho senza Taty e Rozo

Il tecnico presenta il derby di Noci (via alle 20,30): "Non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie che, specialmente in casa, faranno di tutto per vincere. Mi aspetto che la mia squadra possa fare bene e continuare la strada intrapresa"

Non c’è un attimo di riposo per la Salinis. Dopo avere vinto sul difficile campo del Cagliari, ed avere confermato la migliore difesa del campionato con appena diciassette gol subiti, le ragazze di mister Coelho si preparano all’anticipo di oggi (valevole per la dodicesima giornata), in casa della PuroBio Noci, delle ore 20:30.

Ed è lo stesso Coelho che conferma ancora qualche indisponibilità di troppo, pure in vista del derby con le nocesi: oltre Rozo sarà out anche Taty per infortunio.

”E’ un problema che ci accompagna quasi sempre. Abbiamo giocato poche volte con la squadra al completo. Adesso abbiamo da fare fronte all’infortunio di Taty che si unisce a quello pregresso di Natalia Rozo. Sappiamo con certezza che su di loro non potremo contare per questa partita”.

-Contro il Cagliari un ottimo successo. Conferma però che è stata una gara difficile?
”Assolutamente sì. Loro in casa avevano battuto il Montesilvano. Dal canto nostro abbiamo fatto un grande lavoro, rimanendo molto concentrate, usando la testa, e devo fare i complimenti anche alle ragazze che hanno giocato bene pure per non far pesare l’assenza di Natalia”.

-Oggi si torna in campo contro il Noci, senza Taty e Rozo. In generale che partita si aspetta?
”Non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie che, specialmente sul proprio campo, faranno di tutto per vincere. Mi aspetto che la mia squadra possa fare bene e continuare la strada intrapresa. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e se ripetiamo in campo ciò che abbiamo preparato in allenamento, sono certo che porteremo a casa i tre punti”.


altre notizie
20/01/2020
Salinis, che cinquina! Taty e Maite mandano la Lazio al [...]
19/01/2020
Salinis, un pokerissimo d'autore. PuroBIO e VIP possono [...]
18/01/2020
Salinis concentratissima, Presto carica: "Vogliamo [...]
14/01/2020
Salinis, Jessika: "Adesso viene il bello, siamo pronte a [...]
12/01/2020
La Salinis si riscatta: gara dominata con la Virtus Castel [...]
09/01/2020
Salinis, Tardelli: "La Lazio si è rinforzata, ci attende [...]
30/12/2019
Salinis avanti tutta! Coelho carica: "Dobbiamo dare ancora [...]
>> LEGGI TUTTE