SERIE A - 07/12/2019

Taty ha fiducia nella Salinis: "Questa squadra può fare tanto"

La giocatrice brasiliana punta a bissare la vittoria dello scudetto. Oggi c'è l'anticipo con il Villa Imperiale: "Sarà una gara importante e non dobbiamo lasciarci sorprendere, hanno messo in difficoltà tante altre avversarie"

”Il campionato è davvero bello, difficile ed equilibrato. Ogni domenica è una storia diversa e non sai cosa può accadere. Ma proprio questo ti costringe ad essere sempre concentrata, a non mollare mai”.

Con queste parole Taty prova a tratteggiare la stagione in corso nella quale la Salinis sta confermando le attese, sta confermando di voler ripetere la vittoria dello scudetto ed anche i numeri lo dicono, particolare attenzione infatti al dato di miglior difesa, peraltro con una gara in più.

Taty dal 2018 veste la maglia della Salinis.

”Sono arrivata nel mese di dicembre, mi sono messa in gioco e mi sono data obiettivi chiari. Ero consapevole della qualità della squadra in cui giocavo e le cose in campo sono andate proprio come avevo immaginato e voluto. Abbiamo vinto lo scudetto ed è stata una vera gioia per tutti”.

Lo scudetto è un traguardo al quale puntano molte squadre in questo campionato. Taty ha le idee chiare sulla sua Salinis.

”Questa squadra può fare tanto. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, mettercela tutta e combattere sempre, ogni partita. Solo così i risultati possono arrivare. E se non arriveranno saremo consapevoli di aver fatto il massimo”.

Poi aggiunge un commento sulla stagione.
”Quest’anno parteciperemo a tante competizioni. Il nostro obiettivo è cercare di arrivare il più lontano possibile in ognuna, sperando di poter portare a casa qualche trofeo”.

In quest’ottica s’inserisce il match con il Villa Imperiale, che chiude l’intensa settimana rosanero, cominciata con il blitz di Cagliari e proseguita con la vittoria nell’anticipo del derby di Noci giocato mercoledì.

”Sarà una partita importante come tutte le altre. Dobbiamo cercare di fare bene. Loro hanno messo tante squadre in difficoltà e non dobbiamo lasciarci sorprendere”.


altre notizie
20/01/2020
Salinis, che cinquina! Taty e Maite mandano la Lazio al [...]
19/01/2020
Salinis, un pokerissimo d'autore. PuroBIO e VIP possono [...]
18/01/2020
Salinis concentratissima, Presto carica: "Vogliamo [...]
14/01/2020
Salinis, Jessika: "Adesso viene il bello, siamo pronte a [...]
12/01/2020
La Salinis si riscatta: gara dominata con la Virtus Castel [...]
09/01/2020
Salinis, Tardelli: "La Lazio si è rinforzata, ci attende [...]
30/12/2019
Salinis avanti tutta! Coelho carica: "Dobbiamo dare ancora [...]
>> LEGGI TUTTE