SERIE A - 09/01/2020

Salinis, Tardelli: "La Lazio si è rinforzata, ci attende una sfida dura"

Il portiere carioca fa il punto della situazione: "Il 2019 ricco di momenti felici, su tutti la vittoria dello scudetto. Ora pensiamo al prossimo impegno, siamo pronte a giocarcela come sempre ed al massimo delle nostre forze"

Si chiude un anno speciale e che difficilmente verrà dimenticato in casa Salinis. Lo sa bene Gaby Tardelli, portiere brasiliano della formazione pugliese che ha apposto anche il suo nome (soprattutto con le sue parate) nella cavalcata per il titolo di campionesse d’Italia.

”Si chiude un 2019 ricco di momenti felici – dichiara l’estremo difensore carioca. – Uno su tutti è la vittoria dello scudetto, un’emozione indescrivibile. Guardando invece a questa stagione sportiva, abbiamo concluso il girone di andata in vetta insieme al Real Statte. Una buona posizione, una prima metà di campionato senza dubbio positiva ed è da qui che dobbiamo partire nel 2020 per fare un altrettanto positivo girone di ritorno”.

C’è ancora un attimo di pausa dagli impegni ufficiali che riprenderanno domenica 19 e la Salinis ospiterà la Lazio. All’andata terminò 4-2, ma per il portiere della squadra allenata da Coelho, si dovrà prestare la massima attenzione contro le biancocelesti che sono uscite rinforzate dal mercato dicembrino.

”Siamo pronte a giocarcela come sempre ed al massimo delle nostre forze. La Lazio? È una squadra tosta da affrontare e si è rinforzata nell’ultimo mercato, candidandosi a posizioni di assoluto rilievo in classifica. Ci attende un’altra sfida difficile, questo è fuori dubbio”


altre notizie
16/03/2020
Effetto Coronavirus: le giocatrici della Salinis lasciano [...]
05/03/2020
Salinis, si fermano i campionati. Coelho: "La salute prima [...]
01/03/2020
#Day19, i riflettori si spengono sul derby: rinviata [...]
27/02/2020
E' di nuovo Salinis-Real Statte. Manieri: "Sarà [...]
25/02/2020
Salinis, il rammarico di Brandolini: "La palla non voleva [...]
23/02/2020
Fa festa il Montesilvano! La Salinis cede alla distanza con [...]
22/02/2020
Jessika straripante, è 6-1 allo Statte! Domani la finale [...]
>> LEGGI TUTTE