SERIE A - 18/01/2020

Salinis concentratissima, Presto carica: "Vogliamo ripartire al meglio"

"La Lazio è una grande squadra, ma noi siamo decise ad aprire il girone di ritorno con i tre punti - dice la giocatrice calabrese. - Bisogna farci trovare pronte, la strada è ancora lunghissima e tutto può accadere"

Riprende il massimo campionato in rosa e riprende il cammino delle ragazze della Salinis che vogliono riconfermarsi campionesse d’Italia. Il percorso è ancora lunghissimo eppure guardando la classifica pare sia un discorso a due tra Salinis e Real Statte.

E Pamela Presto, esperta in scudetti, sa bene quanto sia importante farsi trovare pronte per arrivare fino in fondo...
”Manca un girone di ritorno e i play off, in una stagione così lunga tutto può accadere, bisogna prepararsi al meglio e avere un’organizzazione e una preparazione mentale e fisica che ti possa permettere di arrivare pronto nella parte più importante della stagione. Noi stiamo lavorando a questo, non ci dobbiamo mai sentire arrivate perché c’è chi è subito pronto a voler vincere al posto nostro”.

Prima giornata che si giocherà contro una Lazio uscita rinforzata dal mercato. Che partita ti aspetti e come arriva la tua squadra sia in termini mentali sia in termini fisici...
”Mentalmente e fisicamente stiamo molto bene, dopo questa lunga sosta non vendiamo l’ora di riprendere il nostro gioco, la Lazio è una grande squadra, ma noi vogliamo aprire il girone di ritorno con i tre punti”.


altre notizie
22/02/2020
Jessika straripante, è 6-1 allo Statte! Domani la finale [...]
21/02/2020
Salinis, Maite: "Vogliamo questa Coppa! Real Statte? Sfida [...]
17/02/2020
Salinis, la beffa è servita! A Gorgonzola passa di misura [...]
15/02/2020
Salinis, Coelho ci crede: "Kick Off? Non è facile ma [...]
09/02/2020
Salinis, basta un tempo: Jessika ispira la manita, primato [...]
09/02/2020
#Day17: Salinis per confermarsi. VIP e PuroBio: punti [...]
07/02/2020
#futsalmercato, colpo verdeoro della Futsal Salinis: ecco [...]
>> LEGGI TUTTE