SERIE A - 19/01/2020

Salinis, un pokerissimo d'autore. PuroBIO e VIP possono respirare

Le campionesse d'Italia, trascinate da Bea Martin, travolgono la Lazio e rispondono allo Statte. Al Montesilvano il big-match di Falconara. In coda fanno festa le squadre di Monopoli e Carluccio: le toscane ko

La prima giornata di ritorno della Serie A Femminile parla ancora il dialetto pugliese. Salinis e Statte giocano a... cinque. Cinque come le reti nell’anticipo delle rossoblù, cinque come le reti rifilate dalle campionesse d’Italia alla Lazio, con tanto di ”clean sheet”: hat-trick di Bea Martin, con la doppietta di Taty il pokerissimo vincente è completo.

Alle spalle del duo pugliese c’è soltanto il Montesilvano, che si ripete con il Città di Falconara: Belli e Amparo (entrambe a segno due volte) rompono l’equilibrio nella ripresa, le alfiere di Di Pietro che danno scacco matto a Neri.

Bene anche il Kick Off, che con un gol decisivo di Valeria piega (3-2) il Cagliari, vendicando il 4-3 patito nella sfida di andata e, soprattutto, staccando le sarde in classifica e agganciando le Citizens al quarto posto.

Altre due sorprese si aggiungono al successo nell’anticipo del Real Grisignano sulla Virtus Ragusa. Con le marcature di Saraniti, Chiesa, Dupuy e Pia Gomez, il PuroBIO Noci doppia il Pelletterie, in un match sospeso per 10′ a causa del brutto infortunio alla testa patito da Bianca Biagiotti.

Primo successo in Serie A per il Villa Imperiale: doppietta di Fernandes Balardin nel 4-3 alla Florentia: tre punti che riaccendono le speranze delle ragazze di Marta Carluccio in chiave-salvezza.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA


altre notizie
22/02/2020
Jessika straripante, è 6-1 allo Statte! Domani la finale [...]
21/02/2020
Salinis, Maite: "Vogliamo questa Coppa! Real Statte? Sfida [...]
17/02/2020
Salinis, la beffa è servita! A Gorgonzola passa di misura [...]
15/02/2020
Salinis, Coelho ci crede: "Kick Off? Non è facile ma [...]
09/02/2020
Salinis, basta un tempo: Jessika ispira la manita, primato [...]
09/02/2020
#Day17: Salinis per confermarsi. VIP e PuroBio: punti [...]
07/02/2020
#futsalmercato, colpo verdeoro della Futsal Salinis: ecco [...]
>> LEGGI TUTTE