SERIE A - 15/02/2020

Salinis, Coelho ci crede: "Kick Off? Non è facile ma possiamo farcela"

L'allenatore brasiliano presenta la sfida di domani: "Un avversario durissimo, dobbiamo usare la testa. Hanno giocatrici che sanno attaccare, fare contropiede veloce e che calciano anche bene da lontano". VIDEO

E’ ancora Kick Off-Salinis. Big-match all’orizzonte domani per le campionesse d’Italia nel remake della sfida di Supercoppa.

A fare il punto della situazione, in casa delle rosanero, è il tecnico Coelho che analizza prima di tutto la gara vinta dalle pugliesi nell’ultimo turno.
”Siamo contenti per un’altra importante vittoria e per il momento che sta attraversando la squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo in fase offensiva, attaccando la difesa bassa della flo e cercando anche di calciare da lontano, pure sui calci d’angolo. Nella ripresa è cambiato solo che abbiamo finalizzato meno, ma non abbiamo concesso il contropiede che le toscane volevano attuare insieme alla difesa bassa. Abbiamo gestito bene, sono contento dell’atteggiamento e delle ragazze”.

Ora il Kick-Off: ”Un’altra volta, si, un avversario durissimo in un periodo ricco di impegni. Dobbiamo usare la testa e pensare partita dopo partita. A Milano non sarà facile contro una squadra che attacca bene, sa fare contropiede veloce ed ha giocatrici che calciano bene da lontano. Noi siamo comunque in fiducia, abbiamo il massimo rispetto per loro, ma sappiamo anche che possiamo giocarcela al meglio”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE 


altre notizie
07/04/2020
Salinis, senti Coelho: "Tutti vorremmo chiudere il [...]
16/03/2020
Effetto Coronavirus: le giocatrici della Salinis lasciano [...]
05/03/2020
Salinis, si fermano i campionati. Coelho: "La salute prima [...]
01/03/2020
#Day19, i riflettori si spengono sul derby: rinviata [...]
27/02/2020
E' di nuovo Salinis-Real Statte. Manieri: "Sarà [...]
25/02/2020
Salinis, il rammarico di Brandolini: "La palla non voleva [...]
23/02/2020
Fa festa il Montesilvano! La Salinis cede alla distanza con [...]
>> LEGGI TUTTE