SERIE A - 21/02/2020

Salinis, Maite: "Vogliamo questa Coppa! Real Statte? Sfida da tripla"

Il capitano presenta la semifinale: "In casa loro sono ancora più temibili. Mi aspetto una partita molto fisica ed aperta a qualsiasi risultato, come accade in una gara secca. Siamo chiamate ad una prova importante"

Scatta l’operazione Coppa della Divisione in casa Salinis. Alle 20,30 appuntamento al PalaFiom di Taranto nella seconda semifinale della prima edizione del torneo che le rosanero campionesse d’Italia vogliono portare in bacheca, come conferma capitan Maite. Per farlo le ragazze di Coelho devono superare il Real Statte in un derby pugliese che si preannuncia aperto a qualsiasi risultato e l’impressione è che le due battistrada del torneo, si daranno battaglia anche per la vittoria finale dello scudetto.

Il capitano presenta il match: ”In casa loro il Real Statte è ancora più temibile. Mi aspetto una partita molto fisica ed aperta comunque a qualsiasi risultato, come accade in gare secche come questa. Siamo chiamate ad una prova importante, contro quella che ad oggi è la squadra prima in classifica, la più forte, quella da battere”.

Come arriva la Salinis? ”Analizzando la nostra stagione contro il Kick Off e contro il Real Statte sono state le uniche partite che abbiamo perso. Proprio contro lo Statte è stata la classica giornata da dimenticare, non siamo proprio scese in campo. Ecco, in generale posso dire che secondo me si è trattato di episodi isolati. Arriviamo quindi alla partita convinte dei nostri mezzi e consapevoli che possiamo fare bene”.


altre notizie
16/03/2020
Effetto Coronavirus: le giocatrici della Salinis lasciano [...]
05/03/2020
Salinis, si fermano i campionati. Coelho: "La salute prima [...]
01/03/2020
#Day19, i riflettori si spengono sul derby: rinviata [...]
27/02/2020
E' di nuovo Salinis-Real Statte. Manieri: "Sarà [...]
25/02/2020
Salinis, il rammarico di Brandolini: "La palla non voleva [...]
23/02/2020
Fa festa il Montesilvano! La Salinis cede alla distanza con [...]
22/02/2020
Jessika straripante, è 6-1 allo Statte! Domani la finale [...]
>> LEGGI TUTTE