SERIE A - 01/03/2020

#Day19, i riflettori si spengono sul derby: rinviata Salinis-Real Statte

Salta per motivi precauzionali la sfida al vertice che si sarebbe dovuta giocare alle 17 a Barletta. Anche Kick Off-Falconara posticipata a data da destinarsi. La PuroBio Noci cerca il sorpasso sul Ragusa, VIP nella Capitale

Non si giocherà al PalaDisfida di Barletta la super sfida tra la Salinis campione d’Italia e la capolista Real Statte. La partita, in accordo tra le due società e la Divisione Calcio a 5, prevista oggi alle ore 17 é stata rinviata in via precauzionale a data da destinarsi. Stesso discorso per Montesilvano-flo.

LE ALTRE GARE - Torna tra le mura amiche il Cagliari che ospita il Real Grisigano, ambizioni opposte per le due compagini con il quintetto sardo che proverà a farsi valere contro la voglia di punti salvezza delle venete.

In ottica salvezza il Villa Imperiale è chiamato a fare risultato al PalaGems, anche se contro la Lazio l’impegno è tutt’altro che agevole; punti importanti in palio nel match match tra PuroBio Noci e Virtus Ragusa. Le pugliesi vogliono confermare il buon momento e proveranno a sfruttare il fattore campo per superare in classifica le iblee, distanti appena un punto.
La giornata si è aperta ieri con la vittoria del Bisceglie sul Pelletterie (5-3). Rinviato infine, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’altro big-match previsto, vale a dire Kick Off-Falconara.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

 


altre notizie
12/04/2020
Salinis, la stagione è finita? Presto: "Iniziamo a pensare [...]
07/04/2020
Salinis, senti Coelho: "Tutti vorremmo chiudere il [...]
16/03/2020
Effetto Coronavirus: le giocatrici della Salinis lasciano [...]
05/03/2020
Salinis, si fermano i campionati. Coelho: "La salute prima [...]
27/02/2020
E' di nuovo Salinis-Real Statte. Manieri: "Sarà [...]
25/02/2020
Salinis, il rammarico di Brandolini: "La palla non voleva [...]
23/02/2020
Fa festa il Montesilvano! La Salinis cede alla distanza con [...]
>> LEGGI TUTTE