SERIE A2 - 18/04/2019

Olimpus, Luca Pizzoli: "Ci davano per morti invece siamo ancora vivi"

Il laterale punta l'Atlante: "La stagione non è finita e dobbiamo rimboccarci le maniche per arrivare a ciò che puntavamo già da tempo. Le nostre percentuali di salvezza sono aumentate, se dopo la Roma eravamo al 20% adesso abbiamo la meta delle possibilità"

Cancellata la settimana da incubo vissuta all’indomani del ko con la Roma, l’Olimpus è riuscita a riemergere contro il Prato ed ora punta decisa a conquistare il prima possibile la permanenza in A2.
”Col Prato partita davvero intensa - dice Luca Pizzoli -, mai chiusa e soprattutto molto tesa vista la situazione di classifica. Everton e Berti, il capocannoniere del campionato, sono giocatori difficilissimi da affrontare. Ci siamo liberati del peso enorme della sconfitta con la Roma minuto dopo minuto, in noi è subentrato quel fattore che fu determinante a metà stagione per farci fare punti, ovvero l’entusiasmo. Abbiamo giocato senza paura, con voglia e con il piacere di giocare”.

Contro il già retrocesso Atlante Grosseto servono i tre punti.
”Ancora non possiamo esultare, la stagione non è finita e dobbiamo rimboccarci le maniche per arrivare a ciò che puntavamo già da tempo. Le nostre percentuali di salvezza sono aumentate, se dopo la Roma eravamo al 20% adesso ci dò la meta delle possibilità di rimanere in categoria senza playout. Non è stato un campionato semplice per noi – conlude Pizzoli -, tra le tante assenze e dai momenti emotivamente poco felici che vivevamo a causa dei risultati che non arrivavano. Con il Prato si può dire che in parte abbiamo sistemato le cose, ci davano per morti e invece siamo ancora vivi”.


altre notizie
14/04/2019
Belam colpisce l'Olimpus a ottanta secondi dalla [>>]
14/04/2019
Olimpus, Sgarbi: "Statte? Grande squadra ma dobbiamo fare [>>]
14/04/2019
La premiata coppia Pizzoli&Pizzoli fa sorridere [>>]
12/04/2019
Giustizia è fatta, l'Olimpus ora aspetta la Procura [>>]
11/04/2019
Olimpus, Lelli si dimette: la panchina delle Blues a [>>]
11/04/2019
Olimpus, Serafini avverte: "Col Prato fondamentale per [>>]
10/04/2019
L'Olimpus cede alla Roma, Pompa: "Dopo il 3-0 non [>>]
>> LEGGI TUTTE