SERIE A2 - 06/12/2019

Pizzoli mette in guardia l'Olimpus: "Con la Tombesi sarà una gara intensissima"

"La vittoria contro l'Italpol ci ha aiutato a preparare al meglio questa partita – sottolinea il giocatore di coach Budoni – nel prossimo turno i tre punti servono ad entrambe le squadre, noi dovremo sfruttare assolutamente il fattore campo"

L’Olimpus torna alla vittoria. Nell’ultimo turno sono arrivati tre punti importanti contro l’Italpol. A sbloccare il parziale ci ha pensato Luca Pizzoli che sottolinea come la sfida sia stata in bilico fino all’ultimo.

”È stata una partita molto intensa e rimasta in bilico fino al suono della sirena con molte occasioni da una parte e dall’altra. Loro sono una squadra fortissima, con giocatori di grandissima qualità ed esperienza, noi abbiamo giocato una partita di altissima intensità, ci siamo difesi bene e siamo riusciti ad ottenere una vittoria importantissima e penso, alla fine, meritata”.

Sabato, al Pala Olgiata, arriva la Tombesi, tornata a sorridere nell’ultimo turno.

”Sicuramente la vittoria contro l’Italpol ci aiuterà a preparare al meglio la partita contro la formazione abruzzese, abbiamo il morale giusto e tanta voglia di lavorare. Dobbiamo però metterci alle spalle i tre punti conquistati sabato scorso – sottolinea Pizzoli – e pensare solo alla partita con la Tombesi. Mi aspetto una gara intensissima – prosegue il laterale dell’Olimpus – dato che ad entrambe le squadre servono i tre punti per avvicinarsi ai playoff. Sarà una bella partita, loro sono una squadra forte che conosciamo avendoci già giocato contro l’anno scorso”.

Si punta sul fattore campo...

”Per quanto ci riguarda dobbiamo sfruttare il fattore campo che è spesso determinante e noi dovremmo essere bravi a farlo. La Tombesi è una squadra con giocatori forti, esperti e di alto livello, stranieri importanti, tanta qualità nel possesso e non solo, ma noi sicuramente proveremo a fare la nostra partita per portare a casa i tre punti”.


altre notizie
21/11/2019
Budoni non si fida dell'Active Network: "Avversario [>>]
18/11/2019
Solo un pari per l'Olimpus nel derby, Cittadini: [>>]
15/11/2019
L'Olimpus in Pompa magna a Frascati: "Ma non dobbiamo [>>]
11/11/2019
Olimpus Roma: Mincolelli e Bardelle spingono il settore [>>]
09/11/2019
Olimpus, una sconfitta che brucia. Gara dominata, ma a [>>]
08/11/2019
Olimpus senza paura contro i Buldog. Davila: "Giochiamo [>>]
04/11/2019
L'Olimpus cede nella ripresa al Fuorigrotta, Pompa: "Il [>>]
>> LEGGI TUTTE