SERIE - 17/07/2017

E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Gimena Blanco all'Olimpus Roma!

Altra indiscrezione confermata, la stella argentina approda in blues: "Per me è un grande orgoglio far parte di una Società e di una squadra che ha lottato fino alla fine riuscendo a vincere tutto"

La Società Olimpus Roma ha raggiunto l’accordo con la giocatrice argentina Gimena Maria Blanco per la stagione 2017/2018. L’universale classe ’87, originaria di Mendoza, si aggregherà alle sue compagne per la preparazione precampionato. La Blanco che in Italia ha già vinto quattro scudetti, con altrettante maglie, e due Coppa Italia, vestirà dunque la maglia numero 10 dell’Olimpus Roma nel prossimo campionato.

Cosa provi a venire a giocare nella squadra Campione d’Italia?
”Per me è un grande orgoglio far parte di una Società e di una squadra che ha lottato fino alla fine riuscendo a vincere tutto”

Cosa ti ha convinta a venire all’Olimpus?
”È la squadra che dovrà disputare più competizioni nella prossima stagione, mi è sempre sembrata una Società molto organizzata e, dopo un anno di stop, è anche una sfida personale. A trent’anni non so se in futuro mi potrà capitare un’occasione del genere. In passato ho lavorato con Daniele D’Orto e Andrea Petricca che sono due persone di cui ti puoi fidare ed in Italia non ne trovi tante”

Qui troverai molte giocatrici che conosci. Cosa proverai a trovarti di nuovo in campo con loro?
”Sono molto contenta di giocare con loro, mi capiscono in campo, ci conosciamo, e questo è molto importante per una stagione che si preannuncia difficile. Non vedo l’ora di allenarmi con loro!”

 

 

Ufficio Stampa


altre notizie
11/11/2017
Il Carrè Chiuppano affonda il colpo nella ripresa, [...]
10/11/2017
Olimpus, Taina indica la via: "Dobbiamo continuare come [...]
10/11/2017
Olimpus, Galvan non teme il Chiuppano: "Lotteremo entrambi [...]
06/11/2017
L'Olimpus supera il Salinis e resta prima. Serafini: [...]
04/11/2017
Di Eugenio colpisce due volte, 3-0 al Città di Sestu: [...]
04/11/2017
Salinetti: "Tardelli buon portiere, ma ho fiducia nel [...]
03/11/2017
Olimpus, Andrea Pizzoli: "Sestu è la più forte, [...]
>> LEGGI TUTTE