SERIE A2 - 12/01/2018

Olimpus, è tempo di Coppa. Caropreso: "Non siamo al 100% ma daremo tutto!"

Blues pronti alla sfida in casa del Carrè Chiuppano: "Sappiamo di affrontare una squadra molto forte con grosse qualità individuali ma noi ce la giocheremo per il passaggio del turno senza pensare a chi avremo davanti"

Primo turno di Coppa Italia, primo passo verso le Final Four. Sulla strada dell’Olimpus Roma c’è il Carré Chiuppano. La compagine blues e quella vicentina si sono già confrontate in campionato con l’Olimpus che, nonostante la sconfitta, era partita bene in campo, portandosi in vantaggio di tre lunghezze al termine del primo tempo. In quel di Vicenza questo weekend la posta in palio sarà molto più alta...

”Affrontiamo questa gara dopo una lunga pausa – esordisce il tecnico blues, Cristiano Caropreso - visto il riposo alla prima giornata; ne abbiamo approfittato per fare dei richiami atletici e questo, logicamente, non mi fa credere che saremo al 100%”.

Ciò nonostante, come fatto da inizio stagione ad oggi, l’Olimpus cercherà di dare del filo da torcere a chiunque si troverà davanti. ”Con la testa dobbiamo essere pronti a riprendere il nostro percorso, quello che abbiamo interrotto un mese fa”, ribadisce il mister blues.

”Sappiamo di affrontare una squadra molto forte con grosse qualità individuali ma noi, come dimostrato fino ad oggi, ce la giocheremo per il passaggio del turno senza pensare a chi avremo davanti”. Questo, dunque, l’atteggiamento in campo dell’Olimpus che affronterà il Carré Chiuppano a viso aperto, con tutte le sue qualità, conscia del valore dell’avversario ma con una grande voglia di continuare a fare bene!

 

Foto Giacomini
Ufficio Stampa


altre notizie
21/09/2018
Olimpus Roma, l'esordio è con la Juvenia; Carpreso: [...]
17/09/2018
#futsalmercato per l'Olimpus Roma: ecco Luana Fracassi [...]
12/09/2018
Olimpus Roma, promossi in Under 19 i portieri Fornasiere e [...]
03/08/2018
L'Olimpus Roma pensa anche allo staff: Abedi [...]
03/08/2018
Olimpus, dalla Juniores alla prima squadra: Alessandra [...]
02/08/2018
#futsalmercato, l'Olimpus va sul sicuro: è fatta per [...]
01/08/2018
#futsalmercato c'è l'accordo: Federica Iannucci [...]
>> LEGGI TUTTE