SERIE A2 - 21/02/2019

Olimpus, reagisci. Ducci: "Periodo difficile e il Lido non aiuta, anche se..."

Blues vicini alla zona calda: "Abbiamo perso due partite alla nostra portata che potevano darci la serenità necessaria per fare bene. Todis? Non è facile ma siamo abituati a risultati inaspettati, magari potrà darci quella voglia che ci sta mancando"

Gira male all’Olimpus Roma. La sconfitta contro il Ciampino Anni Nuovi al PalaTarquini ha fatto scivolare il blues ad un passo dalla zona play-out, distante ora appena una lunghezza. E il calendario non è certo benevolo con Daniele Ducci e compagni che attendono l’arrivo della capolista Lido di Ostia.

”É un periodo difficile, è inutile negarlo – sottolinea il portiere dell’Olimpus - in cui vuoi che sia per eventi, vuoi per nostre pecche, abbiamo perso due partite alla nostra portata che potevano darci la serenità necessaria per fare bene. Sicuramente, giocare col Lido in questo momento non è cosa facile, ma siamo abituati a risultati inaspettati e chissà se proprio affrontare una squadra così forte potrà darci quella voglia che ci sta mancando ultimamente. I loro punti di forza? Parlare di singoli fattori o elementi è riduttivo, si tratta di una squadra completa e il loro cammino quest’anno lo sta dimostrando”.


altre notizie
29/04/2019
Olimpus, decide tutto un primo tempo da dimenticare. [...]
26/04/2019
L'Olimpus in volo verso Cefalù: massima tranquillità [...]
25/04/2019
L'Olimpus fa la conta dei pali, i tre punti se li porta [...]
21/04/2019
Olimpus, la Pasqua più amara: il ko di Falconara sentenzia [...]
20/04/2019
Olimpus a Falconara, Ali Abedi: "Stiamo lavorando nel modo [...]
19/04/2019
L'Olimpus brinda allo scampato pericolo: undici reti ai [...]
19/04/2019
Caropreso vuole il bis con l'Atlante: "Oggi dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE