SERIE A2 - 08/08/2019

L'Olimpus ingaggia un bomber: Miguel Davila è pronto all'avventura capitolina

L'universale spangolo, dopo avere fatto le fortune del Sammichele nella scorsa A2 con trentaquattro reti, trova l'accordo con il club di mister Budoni. "Volevo un cambiamento dopo due anni in Puglia e Roma è la città ideale. Saranno i dettagli a fare la differenza"

Tramite un comunicato stampa, la società capitolina rende noto l’ingaggio di Miguel Leon Davila. Nell’ultima stagione trentaquattro reti per lui con la maglia del Sammichele in A2, dopo i ventisei realizzati con Ruvo in B, al primo anno nel futsal italiano.

IL COMUNICATO - La Società Olimpus Roma comunica di aver ingaggiato Miguel Leon Davila per la stagione 2019/2020. Il giocatore, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Sammichele nel Girone C di Serie A2, si aggregherà alla squadra per la consueta preparazione precampionato. L’Olimpus ringrazia Felice Mastropierro per il contributo fornito per la piena riuscita della trattativa. Queste le parole di Davila da neo-giocatore blues.

Perché l’Olimpus - ”Mi hanno spinto la serietà della società e il progetto di crescita. Volevo un cambiamento dopo due anni in Puglia, e Roma è la città ideale”.

Riguardo gli obiettivi stagionali - ”Mi aspetto una rosa giovane, in ogni gara daremo tutto in campo per far stare l’Olimpus più in alto possibile; partita dopo partita, il campionato dirà quale sarà il nostro obiettivo. Mi aspetto un campionato durissimo, equilibrato, nel quale i dettagli faranno la differenza”.

Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Olimpus Roma


altre notizie
19/02/2020
Olimpus senza pensieri, Davila: "Comunque vada la stagione [...]
13/02/2020
Olimpus, Budoni: "Facciamo tesoro degli errori e ripartiamo [...]
07/02/2020
Olimpus all'assalto dei play-off. Achilli: "Vietato [...]
04/02/2020
Olimpus: il Collegio di Garanzia conferma la vittoria a [...]
31/01/2020
Olimpus, niente distrazioni. Lamas: "Attenzione alle [...]
30/01/2020
Olimpus, derby da vincere. Davila: "Importantissimi [...]
23/01/2020
Olimpus, Di Eugenio è carico: "Non vediamo l'ora di [...]
>> LEGGI TUTTE