SERIE A2 - 12/08/2019

Olimpus e Salaria, è gemellaggio. Pubblicato il calendario delle amichevoli

Lavorare in sinergia per poter valorizzare i giovanil specialmente del territorio: questo l'intento alla base delle due società romane che hanno stretto l'importante accordo. A2: il 24 luglio test con il Carbognano e poi, tre giorni più tardi, con il Real Rieti

Olimpus Roma e Salaria Sport Club, realtà sportive impegnate rispettivamente nel calcio a cinque e nel calcio a undici, hanno finalmente una possibilità, unica nel suo genere, di aprire una piccola finestra perlustrativa, dove poter far emergere il talento di ogni singolo calciatore, sia nel futsal che nel cacio a undici, a seconda delle caratteristiche e propensioni individuali dei giovani calciatori.

A parlare poi sono i due presidenti, Verde (Olimpus) ed Eleuteri (Salaria)

VERDE - ”L’Olimpus Roma offrirà al Salaria Sport Club la possibilità, qualora vi siano giovani interessanti che vogliano lanciarsi nel calcio a cinque, di essere inseriti e poter svolgere degli stage nel Settore giovanile dei blues. Fabio Eleuteri ci garantirà un’organizzazione molto professionale, di questo siamo contenti per il bene della nostra società e di tutti i giovani che cresceranno sotto il suo sguardo attento”.

ELEUTERI - ”E’ con grande gioia che diamo vita al gemellaggio con una delle società più importanti di calcio a cinque a livello nazionale, così da avviare una stretta collaborazione che possa vedere, in futuro, il passaggio di giovani calciatori che magari abbiano in mente di fare calcio a cinque. In questo modo si potrà permettere loro di avere una grande opportunità, in una società di futsal di livello assoluto. Un legame a doppio filo, capace di garantire ai tanti bambini del settore giovanile dell’Olimpus Roma di potersi affacciare nel calcio a undici con il Salaria Sport Club, Società che, ormai da diversi anni, è stata scelta per essere una A.S. Roma Academy e poter mettere in vetrina alla squadra giallorossa i migliori talenti del proprio Settore Giovanile. L’obiettivo è quello di essere protagonisti già da questa stagione nei rispettivi settori ma sempre vicini, con gli stessi stimoli e le medesime intenzioni nella formazione dei giovani calciatori”.

AMICHEVOLI – La Società Olimpus Roma rende note le date delle amichevoli organizzate nel precampionato:

SABATO 24/08 - ORE 18:00 - OLIMPUS – CARBOGNANO

MERCOLEDI’ 28/08 - ORE 19:30 - REAL RIETI – OLIMPUS

SABATO 07/09 - ORE 17:00 - OLIMPUS - VELLETRI

MERCOLEDI’ 11/09 - ORE 18:30 - OLIMPUS – REAL CIAMPINO

 

Marco Ottaviani - Ufficio Stampa Olimpus Roma

 


altre notizie
10/08/2019
L'Olimpus Roma chiude la porta: c'è la conferma [...]
09/08/2019
Più che innesto, un grande ritorno: Emiliano Cittadini di [...]
08/08/2019
Un’altra conferma per l’Olimpus Roma, Luca Kamel [...]
08/08/2019
L'Olimpus ingaggia un bomber: Miguel Davila è pronto [...]
06/08/2019
L'Olimpus e Matteo Luciano trovano l'accordo: è la [...]
04/08/2019
Olimpus Roma, Ducci lancia la scommessa: “Voglio [...]
30/07/2019
Olimpus, Andrea Pizzoli: “Quest’anno daremo dieci volte [...]
>> LEGGI TUTTE