SERIE A2 - 16/01/2020

Olimpus, è tempo di derby. Ducci: "Non bisogna concedere spazi alla Lazio"

Il vuole la massima attenzione: "Nonostante abbiano perso nella finestra di mercato giocatori importanti come Duarte, Sardella e Scalambretti, sono una formazione che verrà all'Olgiata senza nulla da perdere e perciò è da prendere ancor di più con le pinze"

Una sconfitta, quella contro la capolista Real San Giuseppe, che poteva anche essere messa in preventivo dall’Olimpus e il modo migliore per dimenticare una sconfitta è rituffarsi nella preparazione del prossimo match come sottolinea Ducci.

La squadra di Budoni è attesa dalla gara contro la Lazio e il portiere analizza così il derby.
”La nostra testa è più che mai alla partita di sabato, in cui dovremo dimostrare che la nostra posizione in classifica non è un caso, e per farlo bisogna offrire grandi prestazioni anche con le squadre che navigano alle nostre spalle in classifica. Ho il massimo rispetto per la Lazio e la partita di un girone fa è la dimostrazione che quelle come contro i biancocelesti sono gare da non sottovalutare. La sfida dell’andata si è conclusa con un pareggio sul campo, dopo che loro si erano portati sul doppio vantaggio. Poi ci è stata assegnata la vittoria a tavolino dopo l’esito positivo del ricorso presentato dalla nostra società”.

Il portiere prosegue: ”Bisogna restare concentrati e non lasciargli troppo spazio, sappiamo bene che non partiamo con i tre punti in tasca. Nonostante abbiano perso nella finestra di mercato tre giocatori importanti come Duarte, Sardella e Scalambretti, La Lazio è una formazione che verrà all’Olgiata senza aver nulla da perdere e perciò è da prendere ancor di più con le pinze”.

 

(foto: Giacomini)


altre notizie
19/02/2020
Olimpus senza pensieri, Davila: "Comunque vada la stagione [...]
13/02/2020
Olimpus, Budoni: "Facciamo tesoro degli errori e ripartiamo [...]
07/02/2020
Olimpus all'assalto dei play-off. Achilli: "Vietato [...]
04/02/2020
Olimpus: il Collegio di Garanzia conferma la vittoria a [...]
31/01/2020
Olimpus, niente distrazioni. Lamas: "Attenzione alle [...]
30/01/2020
Olimpus, derby da vincere. Davila: "Importantissimi [...]
23/01/2020
Olimpus, Di Eugenio è carico: "Non vediamo l'ora di [...]
>> LEGGI TUTTE