SERIE A2 - 25/05/2020

#futsalmercato, il primo passo (di due) all'Olimpus: Budoni non è più il tecnico

E' la società capitolina a comunicare l'interruzione del rapporto con l'allenatore dopo una sola stagione, dando adito alla nostra anticipazione domenicale: potrebbe essere il "rientrante" Daniele D'Orto a prendere posto sulla panchina dei Blues

L’Olimpus saluta Riccardo Budoni, che lascia dunque la panchina della compagine dell’Olgiata dopo una sola stagione. Una nota, quella del sodalizio di Andrea Verde, che conferma quella che era stata la nostra anteprima domenicale: potrebbe essere Daniele D’Orto a prendere in consegna la panchina dei Blues.

IL COMUNICATO UFFICIALE - L’ASD Olimpus Roma comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione sportiva con Riccardo Budoni, che il prossimo anno non siederà più sulla panchina dei Blues.

Una scelta dolorosa ma inevitabile, dettata esclusivamente da motivi economici derivanti dall’attuale situazione. La società rivolge a Riccardo un enorme ringraziamento per lo splendido lavoro portato avanti nel corso di questa annata, un lavoro che ha riguardato tutto il mondo Blues, dalla prima squadra al settore giovanile.

Con enorme dispiacere, dunque, l’Olimpus saluta il suo tecnico, augurandogli le migliori fortune sportive e umane. Oltre a essere un professionista esemplare, Riccardo ha confermato il suo grande spessore morale, rendendo ancora più difficile questa separazione.

Ciao mister, in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Olimpus Roma”


altre notizie
11/07/2020
Pompa a scuola da Laion: "Entusiasta di condividere i pali [...]
09/07/2020
Scambi di #futsalmercato: Pompa all'Olimpus a titolo [...]
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
12/06/2020
Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo [...]
>> LEGGI TUTTE