SERIE A2 - 25/05/2020

#futsalmercato, effetto-D'Orto all'Olimpus atto secondo: arriva il Cholo Salas?

Non ci sarebbe solamente Dimas nel mirino dei Blues, passati all'azione dopo la notizia del possibile ingaggio del tecnico capitolino. Le indiscrezioni che arrivano dall'Olgiata individuano nell'attaccante paraguiaiano il secondo colpo del presidente Verde

In attesa che il presidente Andrea Verde formalizzi l’ingaggio di Daniele D’Orto per la conduzione tecnica dell’Olimpus, fioccano le notizie che riguardano le operazioni di mercato che il club dell’Olgiata starebbe imbastendo con la possibilità di condurle in porto in tempi velocissimi.

E mentre il massimo dirigente del sodalizio di via della Giustiniana cerca di fare più possibilmente melina sull’affidamento dell’incarico (”...diciamo che è un amico caro e gli ho chiesto una mano, stiamo ancora parlando per vedere se è fattibile con lui è dura...”), un’altra bomba di mercato viene sganciata sulla perpendicolare di Roma Nord. E anche qui c’è da strabuzzare gli occhi.

TENTAZIONE SALAS - Dopo l’assalto a Dimas, per il quale le parti sarebbero giunte ai dettagli, il secondo colpo in canna ai vertici dell’Olimpus sarebbe un altro prospetto che D’Orto ha avuto alle dipendenze alla Lazio, in Serie A. Juan Adrian Salas ha praticamente chiuso la sua esperienza alla Meta e già da un paio settimane era dato in direzione della Capitale. Ma a quanto pare per giocare in A2, naturalmente assieme a Daniele D’Orto.


altre notizie
11/07/2020
Pompa a scuola da Laion: "Entusiasta di condividere i pali [...]
09/07/2020
Scambi di #futsalmercato: Pompa all'Olimpus a titolo [...]
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
12/06/2020
Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo [...]
>> LEGGI TUTTE