SERIE A2 - 26/05/2020

#futsalmercato, alla fine la spuntò il quarto incomodo: Jorginho all'Olimpus!

Prima ci aveva provato l'Orchies Pevele (che poi ha preso Sanna), poi la "lite" tra Lido di Ostia e Cobà, ma lo sprint dei Blues è stato vincente: l'attaccante brasiliano giocherà il prossimo torneo di A2 con i colori olgiatini, nel pieno rispetto della nostra anticipazione

Tra due litiganti finisce che a godere sia... il quarto. Perché il terzo, in verità, si era già tirato fuori dalla mischia. E nel momento che l’Orchies Pevele decideva di cambiare obiettivi puntando Rafael Sanna e accantonando la pista che l’avrebbe portato a Jorginho, entravano in scena Lido di Ostia e Futsal Cobà, che già la scorsa estate avevano ”duellato” per l’estroso attaccante brasiliano: i lidensi per provare a trattenerlo, i sangiovesi per provare a portarlo dalla sponda tirrenica a quella adriatica.

Il duello si è ripetuto anche nei giorni scorsi fino a quando non è spuntato (ieri) il quarto incomodo. Sì, proprio quel ”quarto incomodo” di cui abbiamo accennato in quella che a tutti gli effetti è stata un’anticipazione (LEGGI QUI).

E’ FATTA CON L’OLIMPUS - Si, perché lo stesso giocatore, nella tarda serata di ieri ci aveva ”sussurrato” con un messaggio su whatsapp che la trattativa con l’Olimpus aveva preso piede e si sarebbe potuta chiudere nel breve tempo, chiedendoci però un minimo di discrezione. Cosa che nel rispetto del giocatore abbiamo fatto.

Sennonché qualcun altro ha ben pensato di fare la sparata, cercando di mettere le toppe alla rassegna di flop, con il chiaro scopo di poi accaparrarsi l’ennesima inesistente paternità. Ma a noi interessa poco... e Jorginho questo lo sa bene. Tanto che alle 15,50 (ossia pochi minuti fa) lui stesso ci ha confermato che la prossima stagione giocherà con la maglia dell’Olimpus.

Amen!


altre notizie
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
12/06/2020
Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo [...]
11/06/2020
#futsalmercato, un altro talento resta in Blues: Achilli [...]
10/06/2020
#futsalmercato, un'ufficialità che vale come un poker: [...]
>> LEGGI TUTTE