SERIE A2 - 27/05/2020

#futsalmercato, l'Olimpus pronto a calare la cinquina: all'Olgiata anche Laion?

Il club romano insiste. In attesa delle ufficializzazioni dei primi super-colpi, arriva la notizia dell'interessamento a quel Laion che nella Capitale ha già giocato con Isola e Lazio: trattativa già avviata e, a quanto pare, destinata a dare esito positivo

Da Dimas a Jorginho, passando per Leleco e in attesa che entri in gioco anche il Cholo Salas. L’abbiamo chiamato ”effetto D’Orto” perché l’arrivo sulla panchina dell’Olimpus del nuovo allenatore ha prodotto non solo un terremoto tecnico sia sul roster dei Blues che sul mercato, ma ha sostanzialmente cambiato l’identità di quella zona di altissima quota dove adesso andrà inevitabilmente a collocarsi la formazione del presidente Andrea Verde.

CHI SARA’ IL PROSSIMO COLPO? Tutti ovviamente si domandano, alla luce dei nomi che D’Orto ha fatto diventare di casa all’Olgiata, se la serie si esaurisce oppure c’è da aspettarsi altro. I più propendono per la seconda opzione, tanto che è già giunta l’eco che il prossimo colpo di mercato dell’Olimpus sarà una vera saracinesca per la porta. Il nome? Laion può andare?

I soliti ben informati riferiscono che la trattativa tra l’Olimpus e il portiere di Foz de Iguaçu (ex Kaos, Isola, Lazio e Feldi Eboli) sarebbe a buon punto e che mancherebbe soltanto una stretta di mano a sancire il tutto: a quel punto chi sarà colui che non collocherà di diritto l’Olimpus tra i pretendenti alla Serie A?


altre notizie
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
12/06/2020
Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo [...]
11/06/2020
#futsalmercato, un altro talento resta in Blues: Achilli [...]
10/06/2020
#futsalmercato, un'ufficialità che vale come un poker: [...]
>> LEGGI TUTTE