SERIE A2 - 02/06/2020

Dimas è pronto a prendere l'Olimpus per mano: "Puntiamo a una grande stagione"

Sulla scelta di vestire il blues l'asso verdeoro è chiaro: "Sarà un anno difficile per tutti, ma, lavorando seriamene, possiamo raggiungere la Serie A. Sono pronto a dare il mio contributo, con umiltà e dedizione. Mister D'Orto persona fidata e credibile"

Il primo colpo della seconda era di Daniele D’Orto all’Olimpus non poteva che essere uno di quelli rumorosissimi: Edimar Antônio Oliveira dos Santos, meglio conosciuto come Dimas, diciannove reti nell’ultima stagione in maglia Kaos Mantova, già scalpita in vista di indossare la casacca blues.

”Sono arrivato in un grande club - le sue prime parole. - Ho scelto l’Olimpus perché punta a disputare una grande stagione e per il rapporto con mister D’Orto, persona fidata e credibile”.

L’asso verdeoro non si nasconde.

”Sarà un anno difficile per tutti, ma, lavorando seriamene, possiamo raggiungere la Serie A. Sono pronto a dare il mio contributo, con umiltà e dedizione”, continua Dimas, più carico che mai in vista di questa nuova avventura.

”Ai tifosi prometto molti gol e il massimo rispetto per questa maglia e per questa società. Un ringraziamento particolare - conclude - lo rivolgo al mister D’Orto e al presidente Andrea Verde per la fiducia nei miei confronti”.

 


altre notizie
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
12/06/2020
Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo [...]
11/06/2020
#futsalmercato, un altro talento resta in Blues: Achilli [...]
10/06/2020
#futsalmercato, un'ufficialità che vale come un poker: [...]
>> LEGGI TUTTE