SERIE A2 - 28/10/2020

Olimpus, l'analisi di Laion: "Dobbiamo capire il campionato che ci aspetta"

Il portiere ex Feldi Eboli ha analizzato il pareggio contro la Roma nella seconda giornata di campionato: "Sapevamo non sarebbe stata facile, non siamo stati bravi a gestire i due gol di vantaggio. Non penso ci sia stata una mancanza di grinta da parte nostra"

Un pareggio che sicuramente non soddisfa appieno l’Olimpus, quello ottenuto contro la Roma nella seconda giornata di campionato. Almeno dall’analisi di Laion De Freitas traspare questo, oltre che la consapevolezza di dover fare i conti con un campionato difficile. 

”Una gara difficile, questo lo sapevamo già dalla vigilia. Penso che dopo il mercato che abbiamo fatto troveremo sempre squadre che verranno ad affrontarci con grande grinta e determinazione. Non abbiamo sottovalutato l’impegno, ma che abbiamo sbagliato troppo al cospetto di una squadra giovane che ha individualità importanti: sono sicuro metteranno in difficoltà tutti”. 

Una partita che comunque lascia degli insegnamenti importanti. 

”Queste partite servono a capire il campionato che andremo ad affrontare e gli avversari che ci troveremo di fronte. Ci aspetta una stagione difficile, l’approccio è stato giusto, ma la cosa che più è mancata è stata la gestione della partita quando ci siamo trovati avanti di due gol”. 


altre notizie
26/11/2020
Olimpus, il sogno di Simone Achilli: "La Nazionale? E' [...]
17/11/2020
Due derby nel martedi dei recuperi: D'Orto e Dimas [...]
17/11/2020
Olimpus, Cittadini sicuro: "I derby sono sempre le partite [...]
14/11/2020
Debutto casalingo perfetto per l'Olimpus: la squadra di [...]
13/11/2020
Dimas è sicuro: "L'Olimpus si è sbloccato e adesso [...]
10/11/2020
Olimpus, Benlamrabet: "Lavoriamo al massimo perché nessuno [...]
09/11/2020
Olimpus, ora c'è da correre. Alessio Di Eugenio: [...]
>> LEGGI TUTTE