SERIE A2 - 19/09/2019

Mirafin, Emer l'eroe di Coppa: "Ho fatto il mio dovere, è stata una liberazione"

L'autore del 6-5 contro l'Aprilia parla a pochi giorni dall'inizio del campionato: "Se possiamo vincere? Dico che siamo una squadra che darà fastidio a tutti; per le prime posizioni ci saremo anche noi, l'importante è essere umili è convinti di quello che dobbiamo fare"

La Mirafin si qualifica al turno successivo di Coppa della Divisione, dove affronterà il Lido di Ostia. Il passaggio del turno passa anche dai piedi di Emer, è lui che mette la firma sulla rete del 6-5 su assist di Lopez a quattro secondi dalla sirena. Abbiamo sentito il diretto interessato.

Rodrigo cosa hai pensato in quel momento?
”Che è stata una liberazione, non ho dormito bene al solo pensiero di aver dato la qualificazione a pochi secondi dalla fine”.

Sei stato l’eroe di serata, almeno per i tifosi:
”Eroe mi sembra eccessivo, ho fatto il mio dovere, e devo ringraziare i tanti tifosi che ci hanno seguito fino ad Aprilia”.

Cosa ti auguri nell’imminente futuro?
”Mi auguro di fare tante reti decisive nelle prossime gare, magari chiudendo prima le gare senza arrivare agli ultimi secondi con il risultato ancora in bilico”.

Il tuo giudizio sulla squadra a pochi giorni dell’inizio del campionato:
”Non mi piace dare giudizi non è compito mio, posso solo dire che dobbiamo migliorarci ancora e lavorare a testa bassa come dice mister Salustri, ne abbiamo i mezzi per farlo e siamo un gruppo che verrà fuori, dove ci prenderemo delle belle soddisfazioni”.

Quindi una squadra che può vincere il campionato?
”Una squadra che darà fastidio a tutti e che per le prime posizioni ci saremo anche noi, l’importante è essere umili è convinti di quello che dobbiamo fare”.

 

Ufficio Stampa Mirafin


altre notizie
18/09/2019
"Brutti ma concreti": la Mirafin supera il primo scoglio, [>>]
17/09/2019
Mirafin, è l'ora della verità: "Conta solo il [>>]
04/09/2019
Mirafin, il Valeas fiore all'occhiello. Mirra: "Il [>>]
04/09/2019
Mirra vola basso, ma non troppo: "Idee e sogni ci sono, se [>>]
02/09/2019
Mirafin, 6-6 nella seconda uscita: pareggio in rimonta da [>>]
30/08/2019
Lynx Latina, superata in rimonta la Mirafin: [>>]
30/08/2019
Mirafin, il dg Petruzzi: "Campionato di alto livello, [>>]
>> LEGGI TUTTE